..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Cornacchini: "Miglioriamo di partita in partita. Simeri continuava a pressare. I giovani però devono crescere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15954
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Cornacchini: "Miglioriamo di partita in partita. Simeri continuava a pressare. I giovani però devono crescere"   Dom Set 30, 2018 6:10 pm


Smaltita in fretta la delusione per l'eliminazione in Coppa Italia il Bari torna a macinare punti. Grazie alle tre reti rifilate alla Cittanovese i biancorossi mantengono la testa della classifica e chiudono positivamente una settimana intensa, con tre gare in sette giorni.

"Non era una gara facile - l'analisi di mister Cornacchini nel dopogara - Era importante leggere bene le partita. Affrontiamo avversari che ogni volta che scendono in campo contro di noi danno l'anima, soprattutto nei primi minuti. Una volta andati in vantaggio sono venuti fuori i nostri valori. Anche perché abbiamo giocatori in grado di fare la differenza. Aspetti positivi? Direi che a livello atletico stiamo migliorando. Penso a Simeri che nel finale di gara continuava a pressare. Cominciamo a stare bene e questo mi rende felice. Credo che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento".

Il tecnico riserva una piccola tirata d'orecchie nei confronti dei suoi terzini: "Penso che dobbiamo gestire meglio il palleggio. I due terzini non devono sempre rientrare quando hanno la palla, si può e si deve tentare la giocata. Ma sono ragazzi giovani che hanno bisogno di lavorare e di crescere. Vorrà dire che dovrò allenarli di più".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Miglioriamo di partita in partita. Simeri continuava a pressare. I giovani però devono crescere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aminoacidi
» camomilla prepartita?
» help! dolore all'adduttore interno coscia destra
» Affrontare lo stress : valeriana ?
» [27^Giornata] Juve Stabia - ANDRIA 3-1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: