..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 De Laurentiis: "Un Bari importante. E che tifosi! Mio padre? Contento..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15954
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Un Bari importante. E che tifosi! Mio padre? Contento..."   Dom Set 30, 2018 5:44 pm


Così il presidente Luigi De Laurentisiis a margine del successo ottenuto dai biancorossi sulla Cittanovese per 3-0: "Un Bari importante. E' emozionante quando parte l'inno vedere la curva nord e le tribune cantare. La partecipazione è forte, un pubblico caldo e il Bari ha emozionato. Un bilancio? Positivo, siamo riusciti a partire, lo stadio è in piedi, cercheremo in questi mesi di costruire un percorso preciso. La squadra si sta amalgamando sempre di più. Non era facile: l'allenatore sta lavorando molto bene, sono tutti molto concentrati. Ho sentito mio padre Aurelio? Si, sia a fine primo tempo che a fine gara, ed era molto contento".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15954
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Re: De Laurentiis: "Un Bari importante. E che tifosi! Mio padre? Contento..."   Dom Set 30, 2018 7:00 pm

Luigi De Laurentiis: “Qui c’è sempre una grande atmosfera, un pubblico caldo. Il Bari oggi ha emozionato, siamo sulla strada giusta.”


Al termine della partita dei galletti contro la Cittanovese, vinta per 3 a 0, si è presentato nella mixed zone dello stadio ‘San Nicola’ il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, visibilmente soddisfatto ed emozionato per la terza vittoria consecutiva in campionato: “L’ho detto anche la settimana scorsa, è emozionante quando parte l’inno vedere la grande partecipazione di tutto lo stadio. Qui c’è un pubblico caldo ed appassionato che rappresenta il calore del Sud e il Bari oggi ha emozionato. Da Luglio ad oggi stiliamo un bilancio positivo: siamo riusciti a partire, a rimettere in sesto lo stadio e ad ospitare nel migliore dei modi tutti. Cercheremo in questi mesi di costruire pian piano un percorso preciso, la squadra si sta amalgamando sempre più e il mister sta lavorando molto bene. Ho sentito mio padre alla fine del primo tempo e dopo la partita, era molto contento.”

Sulla sconfitta rimediata in Coppa Italia contro il Bitonto il presidente non nasconde il dispiacere: “Perdere contro i neroverdi mi è dispiaciuto, ma ci sta, è difficile sperare che una squadra possa essere pronta ad ogni partita. Loro sono riusciti a segnare sfruttando un’occasione utile e questo è il calcio.”


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Un Bari importante. E che tifosi! Mio padre? Contento..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tennis a bari?
» 04/11/15 - Trofeo "San Nicola": il 24 novembre triangolare Bari-Inter-Milan
» 26/11/15 - Como-Bari, i 21 convocati di Nicola
» 05/10/2015-Bari, la metamorfosi di Rada. Da comprimario a titolare
» Corde blade 98" Urgenteee!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: