Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cittanovese, Zito: "Nulla da perdere a Bari, serve il giusto approccio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cittanovese, Zito: "Nulla da perdere a Bari, serve il giusto approccio" Empty
MessaggioTitolo: Cittanovese, Zito: "Nulla da perdere a Bari, serve il giusto approccio"   Cittanovese, Zito: "Nulla da perdere a Bari, serve il giusto approccio" EmptySab Set 29, 2018 2:16 pm

Cittanovese, Zito: "Nulla da perdere a Bari, serve il giusto approccio" 033672186b444b9cc310b0fe1c31ff5b-90266-750564eeee09745725a4f41954fa79b9

Domenico Zito chiede intraprendenza e cinismo alla sua Cittanovese che scenderà per la prima volta in campo nella sua storia al San Nicola. per i giallorossi, reduci dal successo contro il Rotonda, si tratta della seconda trasferta stagionale, dopo la sconfitta incassata a San Cataldo. "Una partita del genere ti obbliga all’attenzione e alla concentrazione massima - ha dichiarato il tecnico calabrese in conferenza stampa -. Ma la Cittanovese non andrà a Bari per chiudersi. Non abbiamo nulla da perdere. Con equilibrio, metteremo in campo quello che abbiamo preparato in settimana, pronti a pungere l’avversario alla prima occasione".

La settimana è filata via senza infortuni. Lo stesso allenatore ha ammesso che in fase di preparazione ha dovuto far poco: "Questa è la classica partita che si prepara da sé. Sono certo che i ragazzi disputeranno una grande gara. Dispiace solo per chi dovrà andare in tribuna, perché ho davvero l’imbarazzo della scelta, ed ogni calciatore gode della mia massima fiducia. Il Bari? Il loro organico è talmente completo e di livello che se ne esce uno, ne entra un altro che fa meglio. Sono forti in ogni zolla del campo. Noi li abbiamo studiati, sappiamo come giocano e quali sono le loro linee guida durante la partita. Sarà difficilissimo, è chiaro. Se l’approccio della mia squadra sarà quello giusto, sono certo che faremo bene"


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cittanovese, Zito: "Nulla da perdere a Bari, serve il giusto approccio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittanovese, Scoppetta a TuttoBari: "No alle barricate, serve l'approccio dell'andata. Punto sui nostri giovani"
» Cittanovese, Zito: "Pubblico di Bari da Serie A. Ho rischiato ed è andata bene"
» Cittanovese, mister Zito verso il Bari: "Mettiamoci passione, il resto verrà da se"
» Zito (Cittanovese): “Il Bari non strappa applausi, ma contano i risultati. Domenica sarà una festa”
» Verso il campionato, Zito (all. Cittanovese) a TuttoBari: "Una fortuna poter giocare contro il Bari. In D sono decisivi gli under"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: