Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Angelozzi: "DeLa top, ultime due proprietà non all'altezza. Tante volte sono stato vicino al ritorno..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Angelozzi: "DeLa top, ultime due proprietà non all'altezza. Tante volte sono stato vicino al ritorno..." Empty
MessaggioTitolo: Angelozzi: "DeLa top, ultime due proprietà non all'altezza. Tante volte sono stato vicino al ritorno..."   Angelozzi: "DeLa top, ultime due proprietà non all'altezza. Tante volte sono stato vicino al ritorno..." EmptyMar Set 25, 2018 12:56 am

Angelozzi: "DeLa top, ultime due proprietà non all'altezza. Tante volte sono stato vicino al ritorno..." 1ae216f01f868293058e1983de714124-03022-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Guido Angelozzi, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha commentato la situazione del Bari: "Mi piange il cuore vederlo in D. Ma negli ultimi anni ci sono state due proprietà non all’altezza. Il Bari riparte da zero. Meno male che il sindaco ha dato la squadra a De Laurentiis”. L'ex direttore sportivo ha poi aggiunto: "Tante volte sono stato vicino al ritorno a Bari. Ma non ci sono mai stati i presupposti. Quando mi hanno chiamato avevo già preso degli impegni. Mi è dispiaciuto non essere tornato. Ma vuol dire che era giusto così. Bari ce l’ho nel cuore, è speciale”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Angelozzi: "DeLa top, ultime due proprietà non all'altezza. Tante volte sono stato vicino al ritorno..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Sono sereno, il risultato si può ribaltare. DeLa? Ci è stato vicino"
»  Di Marzio: Parma vicino Fiamozzi dal Bari: il terzino è di proprietà del Genoa
» Sciaudone a TuttoBari: "Bari, ricordi fantastici. Sono stato vicino al ritorno. Tornare in C? Dura a trent'anni"
» Angelozzi racconta il suo Bari: "Bel periodo, gente come Bellomo e Galano poteva raccogliere di più. Io vicino al ritorno? Sì, ma poi..."
» Calaiò a Bari nel Pallone: “Domenica test importante. Brienza? E’ un amico, ci sono legato. Sono stato vicino ad indossare la maglia del Bari, ma…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: