Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Neglia: "Che emozione i gol sotto la nord. Primo posto? Non ci pensiamo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Neglia: "Che emozione i gol sotto la nord. Primo posto? Non ci pensiamo" Empty
MessaggioTitolo: Neglia: "Che emozione i gol sotto la nord. Primo posto? Non ci pensiamo"   Neglia: "Che emozione i gol sotto la nord. Primo posto? Non ci pensiamo" EmptyDom Set 23, 2018 6:23 pm

Neglia: "Che emozione i gol sotto la nord. Primo posto? Non ci pensiamo" 9fddb12cacd0919734371e3a73cfa48d-76774-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Sono di Samuele Neglia i primi due gol della SSC Bari tra le mura amiche. Il 27enne esterno d'attacco ex Siena prima ha sbloccato il risultato con un tocco sottomisura anticipando il portiere in uscita, poi ha scippato a Floriano la rete del raddoppio con un gran tiro appena dentro l'area di rigore. "Avevo già realizzato altre doppiette nel corso della mia carriera - spiega - Una di queste proprio con Cornacchini in panchina. Dite che Roberto ce l'ha con me perché gli ho rubato la palla? Ma no, ha fatto un gran lavoro sulla fascia, ho seguito l'azione, mi sono trovato nella posizione giusta e ho tirato (sorride, ndr). Ma aldilà dei gol quando giochi in una società del genere l'obiettivo che conta è quello collettivo. L'importante è che si vinca, poi siamo tutti contenti. Gol sotto la nord? Ci avevo pensato in settimana. E' bello regalare una gioia a tutti questi tifosi. La classifica? Sinceramente non l'abbiamo ancora guardata. D'altronde siamo solo alla seconda giornata, il campionato è lungo. Io dico che dobbiamo restare concentrare e umili se vogliamo riportare il Bari in alto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Neglia: "Che emozione i gol sotto la nord. Primo posto? Non ci pensiamo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Sotto l'albero un buon terzo posto
» Nenè: "Un'emozione segnare sotto la curva. I tifosi ci hanno dato la forza per cambiare la partita"
» Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti"
» Maita: “Firmerei per il quarto posto, poi vediamo che succede. Se pensiamo di essere più forti prendiamo schiaffi”
» Si ispira a Kakà, sogna i Mondiali. Mutti a TuttoBari: "Punto all'esordio e al gol sotto la Curva Nord"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: