..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 De Laurentiis: "Cornacchini è molto sereno, mi piace. La segretezza? A tutela dei professionisti. Vogliamo valorizzare il brand"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Cornacchini è molto sereno, mi piace. La segretezza? A tutela dei professionisti. Vogliamo valorizzare il brand"   Gio Set 13, 2018 7:37 pm


Altre dichiarazioni da Luigi De Laurentiis sono arrivate al termine dell'evento di presentazione della squadra andato in scena questo pomeriggio: "Lavoriamo assiduamente. E' un lavoro che stiamo facendo tutti con entusiasmo, sono molto contento, ho delle risorse umane attorno che aiutano a fare le cose bene. Anche se ci stiamo muovendo utilizzando tutti i nostri canali sfruttando le nostre conoscenze, ci vuole tempo per una macchina ai massimi livelli. Giovanni Cornacchini è una persona che ha molta serenità, questo mi piace, lo trasferisce ai calciatori. Ci sono tantissimi giovani, contenti di far parte di questo progetto: sanno di partecipare ad un brand importante come il Bari, e in un progetto che seguirà una crescita. Avessi 17-18 anni sarei felice".

"La segretezza fin qui? Noi veniamo dalla comunicazione. Mostrare una squadra che non aveva ancora scambiato un pallone o nulla non sarebbe stato giusto. Abbiamo pensato: perché mostrarli? E' stata una cosa a difesa di una startup che sta crescendo. Stiamo costruendo in fretta e vogliamo tutelare nel rispetto di tanti calciatori e tante eccellenze".

"Decaro? Il sindaco è una persona con cui si è creato un bel rapporto. E' bello poter avere uno scambio sincero e umano come questo. Siamo impegnati per creare il massimo per questo brand. Noi adesso stiamo facendo una ricerca addirittura nazionale per capire quanti tifosi ha il Bari in Puglia e fuori: vogliamo valorizzare al massimo questo brand".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Cornacchini è molto sereno, mi piace. La segretezza? A tutela dei professionisti. Vogliamo valorizzare il brand"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Peso racchette dei Pro
» Se vi piace sciare, date un'occhiata.
» overgrip dunlop molto spesso...
» Il calcio che ci piace su Fly tv
» 18/01/2017 TMW- Ag. Donnarumma : "Piace molto al Bari. Trattativa in fase embrionale"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: