Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dg Turris: "Affrontare il Bari subito può essere un vantaggio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Dg Turris: "Affrontare il Bari subito può essere un vantaggio" Empty
MessaggioTitolo: Dg Turris: "Affrontare il Bari subito può essere un vantaggio"   Dg Turris: "Affrontare il Bari subito può essere un vantaggio" EmptyVen Set 07, 2018 12:44 am

Dg Turris: "Affrontare il Bari subito può essere un vantaggio" 2cd638faf4a38ec3ac176deac0a92e4e-91959-0f06666bf96bdee6145b39befad8d08a

Emessi i verdetti dei calendari. La Turris darà inizio in quel di Roccella ad un campionato pieno di aspettative e speranze per i colori corallini. A commentare i prossimi impegni dei biancorossi è il dg Rosario Primicile: “Siamo contenti dell’esito del sorteggio, anche se prima o poi dovevamo affrontarle tutte, indipendentemente dalle giornate. Il Bari alla quinta in trasferta? Forse affrontarlo all’inizio potrebbe essere un vantaggio, poiché potrebbe trovarsi ancora in fase di rodaggio. Ma sono pur sempre considerazioni che lasciano il tempo che trovano, anche perché è praticamente impossibile prevedere a priori quali sono i momenti migliori di una stagione per affrontare un determinato avversario”.

Primicile analizza anche l’ultimo roboante colpo di mercato, senza nascondere le ambizioni della società per la prossima stagione: “Di Nunzio era un nostro obiettivo già da qualche settimana. Avevamo pianificato da tempo un innesto importante in difesa, ma abbiamo aspettato l’occasione giusta e non ce la siamo fatta sfuggire. Questo ennesimo acquisto ribadisce la nostra intenzione di voler disputare un campionato importante e non potrebbe essere altrimenti, visto che Di Nunzio è un lusso per la D, avendo militato sempre in Lega Pro”.

Il dg biancorosso conferma l’interessamento per l'ex Gragnano Gassama, in uscita dal Potenza per problemi legati al tesseramento, ma allo stesso tempo puntualizza: “Su Gassama stiamo valutando la fattibilità dell’operazione, ma non rappresenta per noi una priorità. Il nostro mercato ora può definirsi chiuso, sia in entrata che in uscita, a meno di eccezioni in questo momento non preventivabili. Con Di Nunzio siamo al completo e c’è abbondanza in tutti i reparti. Da parte nostra non vogliamo privarci di nessuno. Poi è chiaro che, se ci fosse qualche scontento, cercheremmo di trovare la soluzione migliore per lui e per la Turris…”.

Primicile tocca anche l’argomento relativo alle presenze allo stadio: “La campagna abbonamenti procede a rilento, ma se i numeri sugli spalti saranno quelli registrati con la Nocerina, potremmo definirci comunque soddisfatti. Domenica scorsa la risposta del pubblico c’è stata e speriamo si mantenga costante anche nei prossimi impegni”.

Infine una battuta sulla discussa questione stadio: “Rimaniamo in stand-by. Le nostre intenzioni sono note a tutti e le abbiamo evidenziate con una richiesta ben precisa al Comune attraverso nota stampa. Se non sarà possibile l’affidamento diretto, parteciperemo alla gara per la concessione dell’impianto e dopo l’esito della stessa ci pronunceremo…”.


tuttoturris.com
Torna in alto Andare in basso
 
Dg Turris: "Affrontare il Bari subito può essere un vantaggio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foschi a TuttoBari: "E' un bene affrontare il Bari alla prima. Scalera? Se me lo regalassero lo prenderei subito
» Bolzoni: "Non vediamo l'ora di affrontare la Turris. Nulla di cui preoccuparci"
» Neglia: "Nel primo tempo non ero in partita. Onorato di essere a Bari. Turris ko? Doppiamente felici"
» Bari, il tecnico della Caronnese: "Un onore poter affrontare i biancorossi"
» Cheddira: "Spero nella doppia cifra, lavoro per essere titolare. Catania? Partiamo subito a mille"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: