..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Bari, vittoria in amichevole contro l’UC Bisceglie: 3-0 il risultato finale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Bari, vittoria in amichevole contro l’UC Bisceglie: 3-0 il risultato finale   Gio Set 06, 2018 5:30 pm


Finisce con un secco 3-0 la seconda amichevole del Bari di Cornacchini. Regolata l’UC Bisceglie al ‘Di Liddo’ con le reti di Neglia, Floriano (su rigore) e Pozzebon (allo scadere dei 90′). Prossimo impegno dei galletti al ‘Tonino D’Angelo’ contro la Team Altamura domenica pomeriggio.

barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15712
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Re: Bari, vittoria in amichevole contro l’UC Bisceglie: 3-0 il risultato finale   Ven Set 07, 2018 12:50 am

Si intravede il nuovo Bari: 3-0 all’UC Bisceglie


Si è conclusa con un rotondo 3-0 la prima amichevole pugliese per la SSC Bari, che ha visto i biancorossi opposti all’Unione Calcio Bisceglie sul sintetico del “Francesco Di Liddo”. I ragazzi di mister Cornacchini hanno così avuto modo di tastare la propria condizione e di mettere in pratica i primi dettami dell’allenatore.

Il Bari del primo tempo, quello probabilmente più vicino a quella che sarà la squadra titolare, è sceso in campo con un 4-3-3: tra i pali il lituano Siaulys (’99), l’unico a disputare tutti i 90 minuti con Marfella che per oggi è rimasto a guardare. Da destra a sinistra, in difesa Aloisi (’99), Mattera, Cacioli e D’Ignazio (’98). A centrocampo sono scesi in campo Feola, Hamlili (titolare indiscusso di tutti i calci da fermo) e Piovanello (2000). Tridente offensivo composto da Neglia, autore del gol dell’1-0 con un sinistro a giro dal limite dell’area, Simeri e Bollino.

Nel secondo tempo è stata varata una formazione in cui il mister ha cercato di dare spazio agli under a sua disposizione, sebbene non tutti siano stati schierati nei propri ruoli. Il Bari ha giocato con un 4-4-2, con la linea difensiva composta da Mutti, Gioria, Rozzi e Nannini. Centrocampo con Liguori, Langella, e i giovanissimi Memhetaj (classe 2001) e Quarta (2000), da oggi in prova. In attacco due pezzi da novanta quali Floriano (suo il 2-0 dal dischetto), che ha agito da seconda punta, e Pozzebon, autore del 3-0 che ha chiuso il match.

Una curiosità: con l’UC Bisceglie si allena Kamil Kopunek, ex giocatore del Bari e autore di un gol contro l’Italia con la maglia della Slovacchia ai Mondiali 2010.

Il prossimo impegno del Bari di Cornacchini è fissato per domenica alle 15 contro l’ASD Team Altamura, partita che, stando a quanto riferisce la società murgiana, dovrebbe svolgersi a porte aperte, anche se in tal senso non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, vittoria in amichevole contro l’UC Bisceglie: 3-0 il risultato finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2
» 10/02/16 - Borderline24 - Ultras Bari all’antistadio: raduno contro la repressione
» Bari-Arezzo: Precedenti, Curiosità e Video e..... Live! Risultato finale 3-0 (Di Noia, Caputo, Galano)
» [Amichevole] Andria - Mola di Bari
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: