Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ds Castrovillari: "Orgogliosi di affrontare il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ds Castrovillari: "Orgogliosi di affrontare il Bari" Empty
MessaggioTitolo: Ds Castrovillari: "Orgogliosi di affrontare il Bari"   Ds Castrovillari: "Orgogliosi di affrontare il Bari" EmptyMer Set 05, 2018 7:21 pm

Ds Castrovillari: "Orgogliosi di affrontare il Bari" 03515c63f6bc8274c5e75b04e2934172-06836-fa5a0c4388d2a12c10e6d4433d669a3e

Il neopromosso Castrovillari sarà una delle avversarie del Bari nel prossimo campionato di D. Il direttore sportivo Natino Varrà, intervistato dacampaniafootball.com, ha detto la sua sulle componenti del girone I, definendosi sorpreso per la presenza dei galletti: "Gli obiettivi societari sono quelli di fare un buon campionato consapevoli che, al tempo stesso, ci saranno piazze blasonate come Turris, Acireale, Gela e Messina con il Bari che non c’entra nulla con la categoria. Credo molto in questa squadra, daremo fastidio a tutti. L'inserimento del Bari mi ha sorpreso, solitamente in questo girone non ci sono mai state squadre pugliesi, infatti credevamo che il Bari potesse andare nel girone F. Avrebbe avuto più senso, ma comunque sarà motivo di orgoglio affrontare i galletti. A noi non cambia nulla, forse qualcosa invece è cambiato per quelle squadre che si sono attrezzate per vincere, ma in D il blasone conta poco“.

Il dirigente si è poi soffermato sulle mercato delle rivali: "Senza dubbio la Turris si è mossa bene, il Ds Governucci ha fatto un grande lavoro all’altezza del blasone della piazza e della società. Il Portici ha puntato invece su giovani di qualità, mentre la Nocerina, nonostante si sia mossa in ritardo, non credo resterà a guardare: ha una grande piazza alle spalle e questo potrà fare la differenza”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ds Castrovillari: "Orgogliosi di affrontare il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spezia, Gallo: "Ho un'idea su come affrontare il Bari"
» Dg Turris: "Affrontare il Bari subito può essere un vantaggio"
» Bari, il tecnico della Caronnese: "Un onore poter affrontare i biancorossi"
» GdS - Torna il Bari fantasia con il Castrovillari
» Bari-Castrovillari, il dato spettatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: