Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Carboni a TuttoBari: "Sarà un anno di transizione. Squadra forte, ma non bisogna sottovalutare la categoria. Questo Bari mi ricorda la Juve..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Carboni a TuttoBari: "Sarà un anno di transizione. Squadra forte, ma non bisogna sottovalutare la categoria. Questo Bari mi ricorda la Juve..." Empty
MessaggioTitolo: Carboni a TuttoBari: "Sarà un anno di transizione. Squadra forte, ma non bisogna sottovalutare la categoria. Questo Bari mi ricorda la Juve..."   Carboni a TuttoBari: "Sarà un anno di transizione. Squadra forte, ma non bisogna sottovalutare la categoria. Questo Bari mi ricorda la Juve..." EmptyMer Set 05, 2018 6:30 pm

Carboni a TuttoBari: "Sarà un anno di transizione. Squadra forte, ma non bisogna sottovalutare la categoria. Questo Bari mi ricorda la Juve..." Fa06d0bf8e6f01b3bae71bf8ad9edb01-46724-49d0e70959d487d53c1a1180faef441f

"Il Bari non deve commettere l'errore di sottovalutare la categoria, ma questo è da considerarsi un anno di transizione". Perentorio l'ex Guido Carboni che, intercettato in esclusiva ai nostri microfoni, si sofferma sul campionato e sulla rosa allestita: "Ci potrebbero essere delle difficoltà dovute al fatto di essere partiti in ritardo, ma si è costruita una squadra forte. Lo dico da simpatizzante biancorosso e da addetto ai lavori. Giocatori del calibro di Brienza, per citarne uno, fa la differenza in Serie B, figuriamoci tra i dilettanti...La squadra è stata costruita velocemente, ma non ci sono scuse o alibi che tengano".

Sulle avversarie dei biancorossi: "Tutti vorranno fare bella figura contro il Bari. E' normale. Questo è un caso analogo all'anno della Juventus in Serie B. Tante parole, tanti discorsi e tanti proclami, ma alla fine in campo vanno i valori. Indubbiamente si incontreranno delle difficoltà, ma alla fine non dovrebbero esserci problemi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Carboni a TuttoBari: "Sarà un anno di transizione. Squadra forte, ma non bisogna sottovalutare la categoria. Questo Bari mi ricorda la Juve..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carboni a TuttoBari: "Frosinone? La più forte. Bari, serve un segnale"
» Il doppio ex De Vezze a TuttoBari: ''Dispiace vedere Bari e Messina in questa categoria. Progetto serio, società forte''
» Polito: "Squadra più forte dell'anno scorso? Confermo. Prestiti? Meglio così. Mercato di gennaio, abbiamo un'urgenza. Brenno forte, Edjouma..."
» Lupo a TuttoBari: "Questo è il progetto giusto. Bari, bellissimi ricordi. 2018 anno orribile per il calcio italiano"
» Ds Ternana a TuttoBari: "Sogliano ha costruito una squadra forte. A Bari per giocarcela"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: