..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 L'Us Bitonto prepara lo sgambetto al Bari. La squadra di Pizzulli al lavoro da 15 giorni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15173
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: L'Us Bitonto prepara lo sgambetto al Bari. La squadra di Pizzulli al lavoro da 15 giorni   Dom Ago 12, 2018 4:16 pm


Inizia una nuova era per il Bari. La squadra di De Laurentis dovrà vedersela, nel primo turno di Coppa Italia di serie D, con il Bitonto di mister Pizzulli domenica 26 agosto alle 16 al San Nicola.

CENNI STORICI - L'Us Bitonto e Omnia Bitonto da questa stagione sono una cosa sola. Il nuovo club, infatti, parteciperà al campionato di Serie D. Nella passata stagione l'Omnia Bitonto è riuscita a conquistare una storica promozione in serie D, ribaltando il doppio svantaggio con la Vis Afragolese nella finale play off del campionato di Eccellenza. Dopo 8 anni, la città, dunque, torna ad avere una squadra nel Campionato Nazionale Dilettanti dopo l'Us Bitonto, che l'aveva lasciata nel 2010, dopo la drammatica finale play out persa contro il Pisticci, che segnò la fine del calcio bitontino fino alla rinascita dalla terza categoria.

GUIDA TECNICA - Per mister Pizzulli è un ritorno sulla panchina bitontina dopo l'esperienza di otto anni fa. Da giocatore ha vestito la maglia neroverde ed è stato uno dei giocatori più talentuosi delle ultime generazioni: da calciatore vanta 12 anni di professionismo tra Palmese, Martina Franca, Bisceglie e Andria, mentre nei Dilettanti ha vestito le maglie di US Bitonto (per cinque stagioni), Avezzano, Monopoli e, agli albori della sua carriera, Torrione Bitonto in Prima Categoria. Da allenatore vanta una carriera di tutto rispetto: due stagioni a Bitonto, sponda neroverde, in Serie D; in Eccellenza, invece, ha guidato Bisceglie, Cerignola, Barletta e Trani. Nel suo palmares da allenatore due Coppe Italia di Eccellenza e tre finali nazionali.

VERSO BARI - La squadra neroverde è già al lavoro da due settimane in vista del campionato, che la vedrà presente nel girone H. Molto attiva sul mercato, pochi giorni fa, infatti, si è assicurata le prestazioni di sei Under. Si tratta di Giovanni Paradiso, Matteo Nacci, Michele Cappellari, Giacomo Zaccaria, Andrea D'Antonio e Luca Del Signore.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
L'Us Bitonto prepara lo sgambetto al Bari. La squadra di Pizzulli al lavoro da 15 giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spezia, Juande: "Ingenui sul gol subito. Bari ottima squadra"
» FOOTBALL AMERICANO - Patriots Bari: la squadra femminile è realtà
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"
» GdM - «I soldi per perdere il derby Bari-Lecce Masiello li ha presi»
» Cus Bari Basket

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: