..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Bari – Reclutamento sottotraccia a cominciare dalla panchina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15160
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Bari – Reclutamento sottotraccia a cominciare dalla panchina   Dom Ago 12, 2018 9:56 am


Sicché mentre il calcio italiano malato grave e, temiamo, incurabile, ormai va in tilt a causa dei ripescaggi dove il Bari è coinvolto dalla testa ai piedi anche se, ormai, con scarsissime possibilità di farla franca, finalmente si comincia a costruire in casa Bari.

Il nuovo Bari, una volta ottenuta la liberatoria per avviare il reclutamento dei giocatori, otterrà una proroga fino al 26 agosto per completare la rosa senza escludere che l’impegno di Coppa Italia col Bitonto (squadra prevista nel sorteggio), nel derby tutto arcivescovile del 26, possa slittare più in là, verosimilmente, in qualche turno infrasettimanale, proprio per dare la possibilità al Bari di completare la rosa. Il sospetto è che la virtuale dirigenza stia già lavorando sotto traccia tanto da aver già pronto un ventaglio di rosa da innestare nella squadra.

La Lega Nazionale dei Dilettanti, intanto, ha stilato una circolare dove si chiariscono i termini della composizione dei gironi che avverrà la settimana dopo ferragosto. Resta, tuttavia, da capire in quale girone verrà collocato il Bari. Quello più scontato dovrebbe essere il girone H, ovvero quello con le pugliesi e con le campane, ma i seri problemi di ordine pubblico, espressi da noi più volte, potrebbero dirottarlo in un girone più consono e meno problematico di quello, vale a dire nel girone F, quello delle abruzzesi e marchigiane o, addirittura, nel girone G, quello con le laziali e le sarde.

Dunque, confermati Matteo Scala come Direttore Generale e Filippo Galli come responsabile del settore giovanile, mentre per ciò che concerne il Direttore Generale si prevede una delega all’attuale Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.

Per ciò che concerne l’allenatore, dopo i nomi di Auteri, di Calabro e di altri, ora è il turno di Fabrizio Castori, sempre sull’asse Bari Carpi, dal curriculum prestigioso che può sfoggiare diverse promozioni nelle serie inferiori, alcune anche di una certa levature con alcune squadre che grazie a lui hanno calcato palcoscenici prestigiosi, come il Lanciano dalla D alla C2, il Cesena dalla C alla B, ed il Carpi, addirittura dalla B alla A Insomma, un “usato garantito” quello di Castori. L’idea suggestiva potrebbe convincerlo a venire a Bari, ma per ora è solo poco più di una voce nata, come detto prima, sull’asse Bari Carpi, asse ormai diventato imprescindibile.

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda i nomi dei giocatori: si seguono le piste di quelli già descritti da noi nei precedenti articoli, vale a dire Gillet, Maurantonio, l’esterno di centrocampo Luigi Palumbo, Nicola Bellomo, Mbala Nzola, l’attaccante Michele Vano, il difensore Federico Franchini.


http://www.corrierenazionale.net/2018/08/12/reclutamento-sottotraccia-a-cominciare-dalla-panchina/
Torna in alto Andare in basso
 
Bari – Reclutamento sottotraccia a cominciare dalla panchina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/07/15 - Il Bari prende il centrocampista Marano dalla Casertana e lo gira in prestito al Benevento
» Dalla Malesia a Bari: Dato' dr Noordin nuovo socio della FC Bari 1908?
» Separati dalla nascita
» come togliere peso dalla testa
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: