..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Bari, tra lunedì e martedì novità sull'allenatore. Potrebbe non esserci il Direttore Sportivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Bari, tra lunedì e martedì novità sull'allenatore. Potrebbe non esserci il Direttore Sportivo   Sab Ago 11, 2018 5:33 pm


L’asse Bari-Carpi è pronto a infiammarsi in questi caldi giorni d’agosto. E non perché la città emiliana sarà la metà turistica di molti baresi per ferragosto ma perché la nuova SSC Bari di Aurelio De Laurentiis è pronta a pescare per la formazione che verrà dall’Emilia. Potrebbero arrivare dal Carpi, l’attaccante Mbala Nzola, reduce da una stagione in chiaroscuro in cadetteria, il difensore Federico Franchini, ex Juve Stabia, l’esterno destro Luigi Palumbo e l’attaccante Michele Vano, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Arzachena in Serie C. Un altro nutrito gruppo potrebbe arrivare da Napoli: l’attaccante Vinicius, classe 1995, e e gli under Mezzoni, Senese, D’Ignazio e i fratelli Gaetano.

Rimane viva la pista che porta a Nicola Bellomo che ha già dato la disponibilità a vestire la casacca biancorossa anche in Serie D, mentre è più di un’idea Roberto Maurantonio che sarebbe un profilo d’esperienza e sicuramente meno costoso di Jean Francois Gillet. Nelle ultime ore, inoltre, è circolato il nome di Daniele Cacia che, però, a oggi non trova ancora conferme né da parte del calciatore né da parte della società biancorossa. Per la nomina dell' allenatore, invece, lunedì potrebbe esser la giornata decisiva mentre l’area sportiva per ora è curata da Matteo Scala. C’è la possibilità che l’ex club manager del Carpi non venga affiancato da un vero e proprio Direttore Sportivo ma si avvalga di consulenti esterni e di una proprietà forte e strutturata come quella partenopea.

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, tra lunedì e martedì novità sull'allenatore. Potrebbe non esserci il Direttore Sportivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Busellato e Improta al Bari. Da lunedì ogni giorno è quello buono...
» 30/05/16 - GdS - Bari, è attesa per Datò. Lunedì gli stipendi
» Novità Head......
» Il mio allenatore mi distrugge....ma fa bene ?
» nuovo allenatore per Murray

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: