..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Bari, Costi e Giuntoli a lavoro: diversi sondaggi per il nuovo mister. Il punto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1976
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Bari, Costi e Giuntoli a lavoro: diversi sondaggi per il nuovo mister. Il punto   Mar Ago 07, 2018 3:13 pm


Incomincia a muoversi qualcosa anche sul piano tecnico in casa Bari. Archiviato il capitolo iscrizione in Serie D, la coppia De Laurentiis-Decaro non molla l’idea della riammissione in Serie C. Nonostante il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina continui a smentire, le tante defezioni nella terza serie italiana potrebbero aprire più di uno spiraglio alla SSC Bari. Intanto, Costi, ex-vice allenatore del Carpi, e ora braccio destro di Giuntoli a Napoli, in sinergia con il DS partenopeo, si sta occupando della programmazione tecnico-tattica in casa biancorossa.

C’è stato un chiacchierata con Antonio Calabro che non pare il favorito, almeno per ora. Invece, è stato sondato un tecnico esperto per la Serie C che, però, è sotto contratto ma allettato dall’avventura biancorossa. È difficile che possa cambiare in corso d’opera ma i colloqui con Costi in queste ultime ore sono molto fitti. Rimane viva anche l'idea Fabio Viviani, storico vice di Edy Reja, il tecnico sloveno in queste ore si incontrerà con il patron De Laurentis per un ruolo in società. Qualora l’ex Lazio dovesse rifiutare, la scelta potrebbe ricadere su Beppe Materazzi nel ruolo di responsabile dell’area tecnica. La stella della nuova squadra potrebbe esser Felice Evacuo. Una pista, quella che porta all'attaccante campano, molto calda e che è strettamente legata al tecnico top-secret contattato. L’agente del calciatore questa mattina ha smentito qualsiasi contatto e ha confessato di non aver sentito ancora nessuno. Sarà vero? Qualcosa di vero, però, c'è: la SSC Bari incomincia a prender forma, i tifosi possono abbozzare un sorriso e tornare a parlare di calcio giocato.

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Costi e Giuntoli a lavoro: diversi sondaggi per il nuovo mister. Il punto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/02/16 - Nicola: "A Bari ho svolto un ottimo lavoro. Ecco cosa è successo coi tifosi a Trapani..."
» Importante: cavalletto da lavoro!
» Video lezioni: Lavoro di gambe
» Agonismo, famiglia e lavoro...compatibili?
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: