..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 INTERVISTA - Pres. Gravina a TCP: "Non ci sono tempi e condizioni per le riammissioni. Attendiamo comunicazioni ufficiali dalla FIGC"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: INTERVISTA - Pres. Gravina a TCP: "Non ci sono tempi e condizioni per le riammissioni. Attendiamo comunicazioni ufficiali dalla FIGC"   Lun Ago 06, 2018 11:16 pm


Intercettato telefonicamente dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha fatto il punto circa le eventuali riammissioni nella prossima Serie C 2018/2019. Quest'oggi, infatti, la Lega Pro ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, lo slittamento dell'inizio dei campionati (leggi QUI).

"Abbiamo fatto una bozza sui gironi: stiamo lavorando, in attesa che la Federazione dirami un comunicato sul ripescaggio in Serie B”.

Qualche minuto fa, in un suo intervento sulle reti di Sportitalia, ha comunicato di aver ricevuto domande di riammissione da Bari, Messina e Taranto: qual è la situazione attuale?

“Non si possono illudere i tifosi con situazioni che non sono previste dalle regole e dalle norme federali. Io sono molto legato alla terra pugliese ma non è questo il modo di gestire questa situazione: non si possono fare delle promesse non sostenibili e, soprattutto, non previste all'interno delle norme federali. Le norme sono scadute. Poi, tutto si può fare nella vita ma, secondo me, si sta un pò esagerando..e teniamo conto che siamo al 6 di agosto".

Tempi molto brevi, quindi...

"No, non ci sono nemmeno i tempi, secondo il mio parere...nei prossimi giorni verrà emesso un comunicato dalla Federazione. Attendiamo che ci vengano comunicate quali sono le squadre che verranno ripescate in Serie B".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
INTERVISTA - Pres. Gravina a TCP: "Non ci sono tempi e condizioni per le riammissioni. Attendiamo comunicazioni ufficiali dalla FIGC"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono le priorità nell'apprendere gradualmente la tecnica?
» Quali sono le vostre passioni?
» Vorrei cambiare racchetta ma sono indeciso...
» Perché gli atleti italiani sono cosí fragili psicologicamente?
» Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: