..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 

Rep - Sibilia replica a De Laurentiis: "Ne riparliamo dopo l'iscrizione ufficiale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: Rep - Sibilia replica a De Laurentiis: "Ne riparliamo dopo l'iscrizione ufficiale"    Sab Ago 04, 2018 8:23 pm

Il Bari riparte dalla serie D perché Sibilia è un politico, non gliene frega niente delle città. Pensa a confermare i propri voti per avere una grande possibilità di rappresentanza". Lo ha detto il presidente del Bari Aurelio De Laurentiis attaccando il numero uno della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia.

"Bari - ha aggiunto De Laurentiis - riempirà lo stadio per il Bari, non per la D. Quindi fai in modo che in una C disastrata dove molti club non riescono ad iscriversi io possa tentare subito la scalata alla B".

Immediata la replica. "Ho grande rispetto per le doti manageriali di Aurelio De Laurentis, presidente di un importante club di Serie A. Da qualche giorno si é aggiudicato un club di grande tradizione come è il Bari. Ma la nuova società, della quale è il proprietario, non è ancora ufficialmente una formazione del prossimo campionato di Serie D".

Il presidente della Lega nazionale dilettanti, Cosimo Sibilia, replica così a Aurelio De Laurentis, che ha polemizzato sulla partecipazione del Bari alla prossima Serie D ("A Sibilia interessa portare il Bari in D per avere voti" le parole del neo proprietario del club pugliese. "Quando l'iscrizione verrà formalizzata, ne potremo parlare.

Le ammissioni ai campionati non dipendono da me, ma dai regolamenti - prosegue Sibilia -. Quanto alla Serie D mi preme sottolineare che è un campionato sano, espressione di grandi centri e piccoli borghi, tutti accomunati dalla passione per un calcio autentico, lontano dai riflettori ma sempre vicino alla gente.

Un campionato formato da società organizzate e con un grande seguito di pubblico. Un campionato del quale la Lega Nazionale Dilettanti ha massima cura ed attenzione".

repubblica.it
Torna in alto Andare in basso

Rep - Sibilia replica a De Laurentiis: "Ne riparliamo dopo l'iscrizione ufficiale"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/04/16 - Barillà: "Trapani ai playoff? Ne riparliamo dopo Bari"
» ok, banda di rospi... riparliamo di rovescio a due mani..
» INFO: Schirmmütze Alter art
» 12/03/16 - Noordin a capo del club, Iannarelli: "Lotito regista dell'affare? Vi spiego. De Laurentiis..."
» il tennis è cambiato; ieri ho visto la replica di kuerten vs. bruguera

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: