..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Beppe Materazzi: "ADL gran conoscitore di calcio, può portare il Bari ad alto livello"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15562
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Beppe Materazzi: "ADL gran conoscitore di calcio, può portare il Bari ad alto livello"   Gio Ago 02, 2018 12:13 pm


Prima giocatore poi allenatore di successo del Bari, Beppe Materazzi accoglie con piacere la notizia di De Laurentiis nuovo proprietario del club pugliese. "Sono contento perchè arriva un patron che è un gran conoscitore di calcio e che con Giuntoli al fianco ha fatto e può fare grandi cose. Dopo Matarrese arriva per il Bari un altro presidente che può portare la squadra a grandi livelli. Vedere il Bari ridotto così in questi ultimi tempi mi è dispiaciuto molto. Il Bari merita la A ed è in grado di far diventare il settore giovanile di nuovo un fiore all'occhiello"

A proposito di settore giovanile è stato individuato Filippo Galli come responsabile...
"Persona giusta, ha fatto un lavoro importante in questi anni. Pensare al settore giovanile mi fa anche tornare in mente gli anni in cui ero l'allenatore della Primavera... Negli ultimi tempi per una serie di problemi non ci sono evidentemente state le condizioni poter lavorare al meglio nel settore giovanile e non sono così arrivati grandi risultati. Credo che adesso anche grazie a Galli possano esserci i presupposti per far bene e per tirar fuori un po' di giocatori, come Bigica e Amoruso negli anni Novanta".

Chi dovrà essere l'allenatore?
"Non Beppe Materazzi... Credo che De Laurentiis insiene a Giuntoli abbia già individuato un tecnico giovane e ambizioso. Servono tre promozionmi..."


tuttonapoli.net
Torna in alto Andare in basso
 
Beppe Materazzi: "ADL gran conoscitore di calcio, può portare il Bari ad alto livello"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24 lug - Arezzo, Beppe Materazzi nuovo allenatore. Martucci: perché la svolta
» 21/12/15 - La Bari News 24 - Ecco chi è la Winston Group: la Holding cinese che vuole provare la scalata al Bari (Sito internet del gruppo)
» Ma è tennis, calcio o cos'altro?
» Gran bel problema
» RITORNO DEI FUZIO NEL CALCIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: