..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 

Bari, lo sfogo di Lotito: "De Laurentiis è una scelta politica. I miei risultati parlano da soli..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

MessaggioTitolo: Bari, lo sfogo di Lotito: "De Laurentiis è una scelta politica. I miei risultati parlano da soli..."   Gio Ago 02, 2018 10:45 am

Il Bari è di Aurelio De Laurentiis, non di Claudio Lotito, battuto al fotofinish. Il presidente della Lazio, al Corriere del Mezzogiorno, ha commentato amaro: “Quella del sindaco è stata una scelta politica. Non mi sentivo in competizione con nessuno. Se dobbiamo vedere esperienze e risultati, parlano gli ultimi anni. Non sono abituato a fare la comparsa. Se avessi saputo di non servire, non avrei partecipato. E anche il presupposto che la Salernitana mi impediva di prendere il Bari, non risponde al vero".

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso

Bari, lo sfogo di Lotito: "De Laurentiis è una scelta politica. I miei risultati parlano da soli..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"
» Cus Bari Basket
» URGENTE : consigliatemi un negozio di tennis in BARI !!
» 1 ago - FC BARI 1908 – I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA SQUADRA PRIMAVERA
» 16 lug - ESCLUSIVA - Bari, Alberti è il nuovo responsabile del settore giovanile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: