Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Galli: "Onorato della telefonata di ADL. Sono amico di Palmieri. Ringrazio Ancelotti e Sacchi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Galli: "Onorato della telefonata di ADL. Sono amico di Palmieri. Ringrazio Ancelotti e Sacchi..." Empty
MessaggioTitolo: Rep - Galli: "Onorato della telefonata di ADL. Sono amico di Palmieri. Ringrazio Ancelotti e Sacchi..."   Rep - Galli: "Onorato della telefonata di ADL. Sono amico di Palmieri. Ringrazio Ancelotti e Sacchi..." EmptyGio Ago 02, 2018 9:21 am

Rep - Galli: "Onorato della telefonata di ADL. Sono amico di Palmieri. Ringrazio Ancelotti e Sacchi..." B3cbb10dc7112cddc3a102f4941eae0e-82987-25df4de4269ae9792d1b5b7bbfa0e5c9

Filippo Galli sarà uno degli uomini di punta del Bari. "Sono onorato di avere ricevuto la sua telefonata. Si tratta di un uomo geniale, capace come pochi di sapere andare oltre", dice l'ex Milan su De Laurentiis in un'intervista a Repubblica.

Le idee... "Di sicuro ci sarà un progetto intrigante, ma sono anche attratto dal territorio: Bari è stata sempre una fucina di talenti e di ragazzi che poi hanno fatto carriera. Cassano è solo il nome più eclatante, ma sono stati in tanti a spiccare il volo partendo dal San Nicola. So di un territorio molto fertile dal punto di vista calcistico ed il fatto di dover ripartire da zero è una sfida ancora più intrigante".

I ricordi di Bari... "Ci sono venuto più di una volta da calciatore e con maglie diverse. Ero in campo quando con il Milan perdemmo due a uno. Quel giorno Joao Paulo giocò una partita memorabile e segno una doppietta che fece tremare il San Nicola. C’era tantissima gente quel giorno, uno spettacolo straordinario: la partita la vinsero un po’ anche tutti quei tifosi. Giocare contro il Bari in trasferta non è mai stato facile. Ma ci sono tornato anche con la maglia del Brescia. Come avversario c’era Cassano e ricordo ancora che in occasione di un rigore per noi, mi venne vicino e disse che il mio compagno di squadra lo avrebbe sbagliato: aveva ragione lui. Conosco anche tanta gente di Bari, sono amico di Checco Palmieri, attualmente responsabile del vivaio del Sassuolo: bella persona, oltre che competente".

Sponsor importanti: il suo nome sarebbe stato avallato da Ancelotti e Sacchi: "Li ringrazio infinitamente per avere fatto il mio nome, la cosa mi lusinga, anche perché mi hanno avvicinato ad un personaggio del calcio che io ho sempre stimato".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Galli: "Onorato della telefonata di ADL. Sono amico di Palmieri. Ringrazio Ancelotti e Sacchi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 02/09/15 - Nicola: "Entusiasta della rosa a disposizione. Sono tutti profili scelti da me e ringrazio la società. Obiettivo? Vincere i playoff!"
» Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato"
» Calaiò a Bari nel Pallone: “Domenica test importante. Brienza? E’ un amico, ci sono legato. Sono stato vicino ad indossare la maglia del Bari, ma…”
» Caputo: "Sono tre punti d'oro. Bari? Una grande della B"
» Potenza, Gallo: "Ragazzi straordinari, si sono sacrificati. Carrera è un amico, gli auguro il meglio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: