..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Galli: "Incontro la prossima settimana. Ancelotti ha fatto il mio nome a Adl"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Galli: "Incontro la prossima settimana. Ancelotti ha fatto il mio nome a Adl"   Mer Ago 01, 2018 7:20 pm


Filippo Galli, indicato da Aurelio De Laurentiis come probabile futuro responsabile del settore giovanile biancorosso, ha spiegato la situazione ai microfoni di calcionapoli24: "Sono lusingato dal fatto che mi abbia chiamato ADL parlandomi di questo progetto. C'è un incontro la prossima settimana, al momento non c'è niente di più. Non ho vincoli con il Milan anche se ovviamente sono legato a loro. C'era anche un incontro con il Milan, dico le cose molto limpide e cristalline senza che ci sia un impegno. So che Ancelotti ha fatto il mio nome. E' vero e falso, ho parlato ma non ho formalizzato assolutamente la questione. abbiamo avuto un tono molto amichevole, il presidente mi ha spiegato. Ho risentito la conferenza sui social, ADL mi ha fatto un sunto di quello che poi ha detto. So che Sacchi ed Ancelotti hanno fatto il mio nome. Non so rispondere ad altro perchè non siamo entrati nel merito della discussione. Non vorrei dire cose che possano essere strumentalizzate".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Galli: "Incontro la prossima settimana. Ancelotti ha fatto il mio nome a Adl"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Starburn 2014 disponibili dalla prossima settimana
» 18/04/16 - Kelantan Football Association - KAFA collaborerà con il Fc Bari 1908? Tan Sri Annuar Musa: "Abbiamo grandi progetti, Noordin spiegherà tutto la prossima settimana"
» 17/01/17 TMW - CdS - Greco la prossima settimana. Valiani-Livorno
» ma che fine hanno fatto le Williams!?!
» Agassi shock: "Sì, ho fatto uso di doping"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: