..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Bari, l'ex Tovalieri: "Lavoro straordinario del Sindaco, se arriverà una chiamata,chi potrebbe dire di no a questo progetto?"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Bari, l'ex Tovalieri: "Lavoro straordinario del Sindaco, se arriverà una chiamata,chi potrebbe dire di no a questo progetto?"   Mer Ago 01, 2018 4:10 pm


Il Bari riparte con Aurelio De Laurentiis. A parlarne a 'Maracanà', durante RMC SPORT, un ex d'eccezione come Sandro Tovalieri, come riportato da TuttoMercatoWeb.com:

"Si respirava un’aria triste in città per il fallimento. Sindaco ha fatto un lavoro straordinario. Scegliere un imprenditore del genere non era facile, è stato convinto dal progetto. Lo sappiamo, ha riportato il Napoli ha sfiorare lo scudetto. E’ pieno di entusiasmo, come ho sentito in conferenza stampa. Credo che De Laurentiis abbia approntato un progetto per far ritornare in alto il Bari. Si andrà a giocare su campi difficilissimi, ma le capacità del presidente faranno sì che si abbiano squadre competitive per risalire presto. Filippo Galli per le giovanili? Sa lavorare molto bene, è una figura importante da mettere dentro in questo progetto. Io coinvolto nel progetto? Mi ha dato tanto la città, ho fatto tutto senza alcun interesse personale. Sarò sempre tifoso, se arriverà una chiamata, chi potrebbe dire di no a questo progetto? Ma in tutti i casi io ci sarò sempre per il Bari".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, l'ex Tovalieri: "Lavoro straordinario del Sindaco, se arriverà una chiamata,chi potrebbe dire di no a questo progetto?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/02/16 - Nicola: "A Bari ho svolto un ottimo lavoro. Ecco cosa è successo coi tifosi a Trapani..."
» Importante: cavalletto da lavoro!
» Video lezioni: Lavoro di gambe
» Agonismo, famiglia e lavoro...compatibili?
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: