Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ricapitalizzazione FC Bari, parla il sindaco: «Preoccupato dal silenzio del club»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ricapitalizzazione FC Bari, parla il sindaco: «Preoccupato dal silenzio del club» Empty
MessaggioTitolo: Ricapitalizzazione FC Bari, parla il sindaco: «Preoccupato dal silenzio del club»   Ricapitalizzazione FC Bari, parla il sindaco: «Preoccupato dal silenzio del club» EmptySab Lug 07, 2018 5:54 pm

Ricapitalizzazione FC Bari, parla il sindaco: «Preoccupato dal silenzio del club» Incontro_abodi_decaro_giancasproj

Quasi venti ore sono passate dalla scadenza di ieri per l'iscrizione al campionato di Serie B e dalla FC Bari 1908 ancora non si è saputo nulla. La quota è stata pagata? La promessa ricapitalizzazione è stata effettuata? Un silenzio assordante che sta tenendo con il fiato sospeso una città intera e i suoi tifosi, allarmati da qualche notizia di corridoio (non smentita) relativa a qualche incertezza anche sui precedenti pagamenti.

Se Giancaspro non dà notizia di sé, è il sindaco Antonio Decaro a far sentire la sua voce e con un comunicato bacchetta il club di strada Torre Bella: «Non posso nascondere di essere preoccupato per il passaggio complicato che la società FC Bari sta attraversando. Lo sono di più perché le notizie sulle vicende societarie sono pochissime e talvolta contraddittorie - dice Decaro. La società proprietaria della nostra squadra non può comportarsi come una società qualsiasi. Non può farlo specie nei confronti della città, che guarda alla sua squadra come un segno della propria identità».

«Nei giorni scorsi - annuncia il primo cittadino - ho rappresentato al presidente Giancaspro l'esigenza di informare con lealtà e trasparenza i tifosi proprio in virtù di del particolare rapporto tra la città e la sua squadra di calcio».

bariviva.it
Torna in alto Andare in basso
 
Ricapitalizzazione FC Bari, parla il sindaco: «Preoccupato dal silenzio del club»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, parla Brienza: "Ho chiesto il club ai DeLa, ma non è in vendita. Io però non mollo"
» Figc, il titolo di serie D al sindaco «I primi di agosto il nome di un club» L'ipotesi di un «lodo Bari» per la C
» Bari o Napoli? Parla Bellinazzo: "Il club biancorosso vale 70-80 milioni. Vendere? In primavera..."
» CdM - Garzya: "Non sono preoccupato. Attaccanti? Nessuno come quelli del Bari..."
» Rep - Il silenzio del Bari è preoccupante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: