..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Ricapitalizzazione FC Bari, parla il sindaco: «Preoccupato dal silenzio del club»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2117
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Ricapitalizzazione FC Bari, parla il sindaco: «Preoccupato dal silenzio del club»   Sab Lug 07, 2018 5:54 pm


Quasi venti ore sono passate dalla scadenza di ieri per l'iscrizione al campionato di Serie B e dalla FC Bari 1908 ancora non si è saputo nulla. La quota è stata pagata? La promessa ricapitalizzazione è stata effettuata? Un silenzio assordante che sta tenendo con il fiato sospeso una città intera e i suoi tifosi, allarmati da qualche notizia di corridoio (non smentita) relativa a qualche incertezza anche sui precedenti pagamenti.

Se Giancaspro non dà notizia di sé, è il sindaco Antonio Decaro a far sentire la sua voce e con un comunicato bacchetta il club di strada Torre Bella: «Non posso nascondere di essere preoccupato per il passaggio complicato che la società FC Bari sta attraversando. Lo sono di più perché le notizie sulle vicende societarie sono pochissime e talvolta contraddittorie - dice Decaro. La società proprietaria della nostra squadra non può comportarsi come una società qualsiasi. Non può farlo specie nei confronti della città, che guarda alla sua squadra come un segno della propria identità».

«Nei giorni scorsi - annuncia il primo cittadino - ho rappresentato al presidente Giancaspro l'esigenza di informare con lealtà e trasparenza i tifosi proprio in virtù di del particolare rapporto tra la città e la sua squadra di calcio».

bariviva.it
Torna in alto Andare in basso
 
Ricapitalizzazione FC Bari, parla il sindaco: «Preoccupato dal silenzio del club»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 ago - FC BARI 1908 – I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA SQUADRA PRIMAVERA
» tennis a bari?
» 04/11/15 - Trofeo "San Nicola": il 24 novembre triangolare Bari-Inter-Milan
» 26/11/15 - Como-Bari, i 21 convocati di Nicola
» 05/10/2015-Bari, la metamorfosi di Rada. Da comprimario a titolare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: