..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 

Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto con il Bari ma mi piacerebbe. San Nicola, che stadio!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto con il Bari ma mi piacerebbe. San Nicola, che stadio!"   Gio Giu 28, 2018 2:41 pm

Non è ancora chiaro chi sarà il successore di Fabio Grosso alla guida del Bari. In attesa di comprendere i nuovi sviluppi societari, abbiamo contatto in esclusiva Vincenzo Vivarini. L'ex tecnico di Latina ed Empoli ha così commentato le voci che lo vedono tra i principali candidati alla panchina biancorossa: "Non so cosa dire. Non ho parlato con il direttore o con altri della società. Sono a conoscenza di qualche indiscrezione e qualche voce, bene o male qualche amico ha parlato ma io non ho avuto alcun tipo di contatto. Sarei più che disponibile a venire a Bari. Ritengo Bari una delle migliori piazze della B. Secondo me è una piazza che coincide molto con il mio pensiero di calcio: bisogna giocar bene. Con uno stadio del genere si potrebbe fare davvero tanto bene. Però c'è bisogno che arrivi la chiamata. Ho sempre fatto belle partite a Bari da avversario, il San Nicola mi piace tantissimo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto con il Bari ma mi piacerebbe. San Nicola, che stadio!"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Coda a TuttoBari: "Abbiamo diverse offerte. Bari? Lo vedrei bene lì ma..."
» 26/11/15 - Como-Bari, i 21 convocati di Nicola
» Per i troppi infortuni avvenuti, nessuno vorrà venire al Bari !
» 03/01/2017 TuttoBari- Ag.Vacca: "Il Bari? Invenzioni..."
» 30/01/2017 TuttoBari- Ag. Greco: " Col Bari non c'è niente, vedremo nelle prossime ore"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: