Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Basha, dalla Svizzera spuntano dichiarazioni al veleno: "Incolpo Giancaspro. Non è stato onesto, da febbraio non abbiamo ricevuto stipendi. Il futuro..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Basha, dalla Svizzera spuntano dichiarazioni al veleno: "Incolpo Giancaspro. Non è stato onesto, da febbraio non abbiamo ricevuto stipendi. Il futuro..." Empty
MessaggioTitolo: Basha, dalla Svizzera spuntano dichiarazioni al veleno: "Incolpo Giancaspro. Non è stato onesto, da febbraio non abbiamo ricevuto stipendi. Il futuro..."   Basha, dalla Svizzera spuntano dichiarazioni al veleno: "Incolpo Giancaspro. Non è stato onesto, da febbraio non abbiamo ricevuto stipendi. Il futuro..." EmptyMer Giu 20, 2018 7:25 pm

Basha, dalla Svizzera spuntano dichiarazioni al veleno: "Incolpo Giancaspro. Non è stato onesto, da febbraio non abbiamo ricevuto stipendi. Il futuro..." 37165e0578faccfeff4b45de2b67a7da-64595-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Parole dure di Basha dalla testata svizzera 24heures.ch. Il centrocampista, sempre più lontano da Bari, ha sparato a zero in un'intervista di qualche giorno fa: "Incolpo il presidente per averci mentito per mesi. Se fosse stato onesto con noi, sono sicuro che avremmo trovato una soluzione. Come i miei compagni di squadra e gli impiegati del club, da febbraio non ho ricevuto alcuno stipendio. Se il presidente non li paga prima del 25 giugno, Bari sarà in bancarotta. Una situazione drammatica per una città che vive per il suo club".

Sul futuro... "A 31 anni ho ancora anni buoni davanti a me. Ho già avuto contatti con alcuni club ma non ho voglia di affrettare nulla. Per quanto riguarda Losanna, è la mia città e il LS è il mio club. Quello in cui sono cresciuto. Per mille ragioni, non chiuderò mai la porta".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Basha, dalla Svizzera spuntano dichiarazioni al veleno: "Incolpo Giancaspro. Non è stato onesto, da febbraio non abbiamo ricevuto stipendi. Il futuro..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ippedico: "Auteri è stato onesto, ora ripartiamo. Minelli? Altri esami, poi in gruppo"
» Parma, D'Aversa: "Fiamozzi mi è stato offerto. Non lo abbiamo mai trattato"
» Frattali: "A febbraio tour de force, ma abbiamo rosa attrezzata. Diffida? C'è Polverino"
» 13/04/17 - Basha: “Accettiamo il confronto coi tifosi. Non gettiamo via quanto è stato fatto di buono sin ora”
» Basha: "Astori, non riuscivamo a crederci. Pro Vercelli? Quando troppo facile abbiamo preso due gol"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: