..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 

Comunicato - Grieco smentita sul Bari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

MessaggioTitolo: Comunicato - Grieco smentita sul Bari   Mer Giu 13, 2018 7:45 pm

Il presidente Nicola Grieco smentisce ancora una volta l’interessamento a società di calcio diverse dall’Audace Cerignola (in ultimo al Bari): “Vogliamo continuare a fare calcio nella nostra città, nella città nella quale risiediamo e lavoriamo, nella città che amiamo. Nel rispetto del lavoro del mondo dell’informazione, mi auguro che da questo momento non venga più associato il mio nome e quello della mia famiglia ad altre realtà calcistiche. Non è in procinto alcuna trattativa per il Bari. Incontrarsi, anche per un semplice caffè, con un’altra società, non significa necessariamente che vi sia interesse. Comunico, inoltre, che siamo già al lavoro per costruire l’Audace Cerignola formato 2018/2019. Vogliamo continuare a fare calcio vero a Cerignola ed a breve comunicheremo alla stampa, alla città, alla tifoseria le prime importanti novità della prossima stagione”.

audacecerignola.it
Torna in alto Andare in basso

Comunicato - Grieco smentita sul Bari
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Varese, Castori: " Contro il Bari dobbiamo fare una gran partita se vogliamo i tre punti"
» GdM - «I soldi per perdere il derby Bari-Lecce Masiello li ha presi»
» Cus Bari Basket
» URGENTE : consigliatemi un negozio di tennis in BARI !!
» 1 ago - FC BARI 1908 – I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA SQUADRA PRIMAVERA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: