..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 BNP – La quiete dopo la tempesta? Basha vorrebbe restare, ma c’è un rinnovo da formulare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: BNP – La quiete dopo la tempesta? Basha vorrebbe restare, ma c’è un rinnovo da formulare   Mer Giu 13, 2018 11:22 am


Hanno fatto enorme clamore le dichiarazioni rilasciate da Basha nell’immediato post partita di Cittadella. Il Bari, come è noto, è stato estromesso dai playoff pareggiando al ‘Tombolato’ per 2-2: penalizzante si è rivelata l’inversione di campo di una partita che i galletti, considerando quanto accaduto nella stagione regolare, avrebbero dovuto giocare in casa. Tutta colpa di quel -2 che ha fatto retrocedere i biancorossi dal sesto al settimo posto in classifica.

Ripercussioni che si sono fatte sentire anche sul morale del gruppo. Eppure, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non sarebbe affatto da escludere una permanenza del centrocampista albanese in riva all’Adriatico, a prescindere da quello che accadrà sabato o da chi si siederà sulla panchina biancorossa in Serie B. Si resta in attesa, come molti altri, di una chiamata da parte del club per discutere di un eventuale rinnovo (il contratto scade il prossimo 30 giugno). Ci sarebbe la volontà di restare, nonostante tutto. Qualora le questioni societarie dovessero risolversi al meglio, la prossima settimana vedrà attivarsi tutta la macchina organizzativa necessaria per programmare al meglio il campionato che verrà.

barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
BNP – La quiete dopo la tempesta? Basha vorrebbe restare, ma c’è un rinnovo da formulare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio primo allenamento dopo l'infortunio
» recupero dopo tennis
» servizio (dopo infortunio spalla)
» ripresa allenamenti dopo quasi 45 giorni di stop
» Cosa fare dopo il ciclo russo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: