..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Rep - Paparesta a caccia di soldi incontra Di Piazza. Presi contatti anche con imprenditori romani. Coinvolto Preziosi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 14937
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Rep - Paparesta a caccia di soldi incontra Di Piazza. Presi contatti anche con imprenditori romani. Coinvolto Preziosi?    Gio Giu 07, 2018 10:34 am


Tra meno di dieci giorni si conoscerà il futuro prossimo dell'Fc Bari. Ce la farà il patron Giancaspro ha ripianare il pesante passivo (oltre 5 milioni di euro)? Qualora non riuscisse a ricapitalizzare e a coprire le perdite maturate, chi potrebbe salvare il club biancorosso? Una soluzione potrebbe essere rappresentata dal ritorno di Gianluca Paparesta, attualmente socio di minoranza con meno dell'1% delle quote societarie.

E, come anticipato ieri su queste colonne, pare che l'ex arbitro abbia già trovato partner finanziaria per completare tale operazione: "Paparesta si è fatto fotografare in un bar del centro in compagnia di Tony Di Piazza, immobiliarista di origini siciliane, ma residente negli Stati Uniti, apparso già un’altra volta sullo sfondo delle vicende del Bari, quando prima dell’asta che fece seguito al fallimento societario, manifestò interessamento a fare parte di una cordata, spinto dalle origini della moglie, nata nella vicina Toritto. In attesa di conferme, si rincorrono altre voci relative allo stesso Paparesta, che avrebbe intensificato anche i contatti con gli imprenditori romani ai quali si sarebbe rivolto anche due anni fa conservare la leadership del Bari, dopo il flop legato al malese Nordin. C’è chi si è anche spinto a pensare che il nome del presidente del Genoa Preziosi, accostato nei giorni scorsi al Bari, sia legato ai buoni rapporti dell’ex numero uno biancorosso con i poteri forti del calcio italiano. Ipotesi che alimenteranno l’attesa per l’assemblea di metà giugno, quando in un modo o nell’altro il Bari dovrà trovare il modo di continuare a vivere" la ricostruzione offerta stamane dell'edizione barese de la Repubblica.

Nella foto, pubblicata dallo stesso quotidiano: il primo a destra con gli occhiali è l’immobiliarista Tony Di Piazza; accanto a lui, Gianluca Paparesta.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Paparesta a caccia di soldi incontra Di Piazza. Presi contatti anche con imprenditori romani. Coinvolto Preziosi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco compagno a Milano zona piazza napoli
» circoli in zona piazza bologna/san lorenzo???
» conferenza stampa Gianluca Paparesta...
» conferenza paparesta: ennesima pagliacciata "alla barese"?
» ROMA: ACQUA, SCALZI E....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: