Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bartolomei: "Bari ostacolo durissimo da superare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bartolomei: "Bari ostacolo durissimo da superare" Empty
MessaggioTitolo: Bartolomei: "Bari ostacolo durissimo da superare"   Bartolomei: "Bari ostacolo durissimo da superare" EmptyDom Giu 03, 2018 10:36 pm

Bartolomei: "Bari ostacolo durissimo da superare" Cd1f28ae25e4f1cf34646c2d3c511f7e-66307-4309f45e2a68c0cbc2455ef69321480e

Non riesce a contenere l'euforia Paolo Bartolomei. Il centrocampista del Cittadella, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky: "Ci credevo prima e ci credo ancora di più adesso. Il Bari era un ostacolo difficilissimo da superare e siamo stati bravissimi. Complimenti ai miei compagni. L'obiettivo adesso è arrivare in Serie A. Siamo carichi e ci crediamo. Questa mia doppietta ci ha permesso di passare il turno e adesso sogniamo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bartolomei: "Bari ostacolo durissimo da superare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/03/16 - GdM - Volpicella ottimista: "In grado di superare qualsiasi ostacolo". E spunta consulenza di...
» Cremonese, tutti pazzi per Bartolomei in Serie B: sondaggi da quattro club, c'è anche il Bari
» CdS - Esame durissimo, oggi si capisce dove il Bari arriverà
» Da Salerno: "Rosina può tornare al Bari. Ostacolo ingaggio ma..."
» Gettare il cuore oltre l'ostacolo: chi può trascinare ora il Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: