..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Giancaspro: "Accaduto qualcosa di strano. Il Bari ha sempre pagato tutto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15934
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Giancaspro: "Accaduto qualcosa di strano. Il Bari ha sempre pagato tutto"    Dom Mag 27, 2018 4:02 pm



E' durata più di 100 minuti l'odierna conferenza stampa di Cosmo Giancaspro. Il numero uno del Bari ha trattato molti argomenti nella discussione, di seguito gli interventi più significativi:

Penalizzazione e rinvio: "Quello che è successo è davvero strano. Ricordiamoci però che ci sono tre gradi di giudizio e nessuno può ipotizzare che possano concretizzarsi in una sola settimana. Pensavo ci fosse più serietà nei giudizi e nei tempi. Diverse squadre si sono incontrate prima dell'Assemblea ma noi non siamo stati invitati. Ci sono state delle cose strane che approfondirò. Il provvedimento emesso venerdì ha certamente danneggiato il Bari. Ieri avremmo avuto una squadra in palla che avrebbe fatto tremare chiunque, sarebbe stata una grande festa anche per il pubblico. Il rinvio agevola le altre. Noi avremmo chiesto il giudizio immediato il 15, perché nessuno vuole allungare i tempi. La Procura ha determinato lo slittamento dei playoff. Non capisco però perchè l'eventuale penalizzazione debba essere scontata in questo campionato".

Situazione economica della società: "Il Bari ha sempre pagato tutto: tasse, stipendi, contributi, personale e forniture. Contributi diretti e indiretti. Pagate le tasse anche sulle perdite. Questa società ha perso 2 milioni il primo anno, 8 il secondo e 5 il terzo. Questo significa che oltre 16 milioni di euro, di cui 3 relativi alla precedente gestione, li ha ripianati il socio di maggioranza che ha salvato la società il 22 giugno 2016. Senza questo, non ci saremmo mai iscritti al campionato. Non permetto, alla luca dei numeri che si getti fango su tutto questo e sul sottoscritto. Continuo per la squadra, i tifosi e le comunità baresi in tutto il mondo. Il Bari non ha mai commesso errori. Nelle scorse settimane c'è stata qualche tensione finanziaria, nessun possibile fallimento. Tra queste situazioni c'è un oceano. La contestazione non mi preoccupa. Qualcuno sarà stato fomentato".

Playoff, Futuro e Mercato: "Abbiamo chiuso al sesto posto, sicuramente con qualche rammarico ma centrando l’obiettivo playoff. Costruita una rosa più ampia e forte rispetto alle altre. Sono sereno, ho sentito la squadra. Gruppo coeso anche dal punto di vista mentale. Qualora ci costringessero ad andare a Cittadella vorrei fare un'istanza per giocare in un impianto più grande, da almeno 20.000 spettatori. A prescindere dalla categoria, il futuro del Bari andrà avanti in qualunque modo. Giancaspro, Sogliano e Grosso hanno le idee chiaro: il progetto sportivo e societario andranno avanti. Abbiamo un progetto commerciale di partnership in atto. Rispetto alle scorse stagioni abbiamo trentuno giocatori di proprietà e nel prossimo mercato riusciremo a realizzare delle plusvalenze importanti. Tanti sono stati già richiesti a gennaio e non abbiamo voluto privarcene per 3-4 soldi”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Giancaspro: "Accaduto qualcosa di strano. Il Bari ha sempre pagato tutto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si puo' sempre migliorare?
» le più belle 10 partite di sempre!
» 1 ago - FC BARI 1908 – I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA SQUADRA PRIMAVERA
» tennis a bari?
» 04/11/15 - Trofeo "San Nicola": il 24 novembre triangolare Bari-Inter-Milan

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: