..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdS - Balata: "Rinvio? Non avevo altra scelta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2426
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

GdS - Balata: "Rinvio? Non avevo altra scelta" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Balata: "Rinvio? Non avevo altra scelta"   GdS - Balata: "Rinvio? Non avevo altra scelta" EmptyVen Mag 25, 2018 10:51 am

GdS - Balata: "Rinvio? Non avevo altra scelta" Da18f86e39224e218d57f4c1e479e2d6-64177-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Sulle pagine nazionali de La Gazzetta dello Sport la posizione di Mauro Balata, presidente della Lega di B, sul rinvio delle partite: "Non avevo altra scelta, dovevo preservare la regolarità dei playoff".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17036
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdS - Balata: "Rinvio? Non avevo altra scelta" Empty
MessaggioTitolo: Re: GdS - Balata: "Rinvio? Non avevo altra scelta"   GdS - Balata: "Rinvio? Non avevo altra scelta" EmptyVen Mag 25, 2018 7:24 pm

Balata a Trivenetogoal: “Il mio compito è di tutelare tutte le società, il problema è stato superato brillantemente”


Abbiamo raggiunto a Padova, in piazza delle Erbe, il presidente della Lega B Mauro Balata, che in questi giorni è ad Abano Terme per il Torneo Internazionale giovanile della città termale e che oggi lascerà il Veneto per altri impegni istituzionali. Trivenetogoal ha posto a Balata alcune domande sul rinvio dei playoff e sulla situazione che si è venuta a creare.

Un momento particolarmente difficile, quello che la Serie B ha appena vissuto, con il rinvio dei playoff. Come si è arrivati a questa decisione?

“Vorrei parlarne il meno possibile. Sono stati giorni di grande tensione, ma devo dire che tutto si è risolto quando abbiamo appreso dell’anticipazione dell’udienza da parte del Tribunale federale Nazionale (in corso adesso ndr) sulle contestazioni mosse alla società Bari, ma vorrei sottolineare che da noi in Lega non c’è nessun provvedimento punitivo nei confronti di alcuna società. Da presidente non potrei avere un atteggiamento di questo genere nei confronti delle mie società, che rappresento nella loro totalità. C’era un problema di fare una valutazione se fosse opportuno arrivare in un periodo così avanzato della stagione, con i playoff della manifestazione che stavano cominciando, senza avere certezze sulla loro regolarità. Mi pare che il problema sia stato superato brillantemente con l’aiuto di tutti, anche delle mie società”

Il presidente del Venezia Joe Tacopina ha criticato la tempistica del provvedimento arrivato fuori tempo massimo

“Ho letto le dichiarazioni del presidente del Venezia Joe Tacopina, un avvocato come me e persona di grande cultura, non ho nulla da commentare a proposito su questo”

Il prossimo anno altre due squadre venete in Serie B, una dall’alto e una dal basso: Verona e Padova

“L’accoglienza a Verona e Padova sarà di massima apertura, accoglienza e di disponibilità nei loro confronti. Sono due società gloriose e importantissime e siamo onorati di averle nel nostro campionato

Come finirà la questione dei diritti tv? A quale emittente andrà la Serie B 2018-2019?

“Stiamo seguendo un iter procedurale trasparente, abbiamo iniziato la seconda fase delle trattative private. Il 30 ci saranno sicuramente sviluppi, pensiamo che il nostro prodotto sia di grande livello. Quest’anno abbiamo dato un’immagine di un campionato di grande competitività e affidabilità. Abbiamo numeri in termini di ascolto e in termini di spettatori che sono in positivo, ci aspettiamo risultati soddisfacenti anche su questo fronte”


trivenetogol.it
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Balata: "Rinvio? Non avevo altra scelta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: