..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 GdM - Grassani: "La Procura di Bari ha inviato un documento di cui non eravamo a conoscenza. Penalizzazione? Eventualmente nella prossima stagione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 14786
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: GdM - Grassani: "La Procura di Bari ha inviato un documento di cui non eravamo a conoscenza. Penalizzazione? Eventualmente nella prossima stagione"   Mer Mag 16, 2018 10:50 am


Parla Grassani, l'avvocato del Bari. A La Gazzetta del Mezzogiorno le sue dichiarazioni che spiegano il rinvio: "Ieri è stato prodotto in udienza un documento inviato dalla Procura della Repubblica di Bari. Un elemento che abbiamo conosciuto soltanto in sede di dibattimento. Abbiamo quindi prodotto istanza per produrre memorie difensive anche su questo punto. Ed il Tribunale federale ha riconosciuto il diritto alla difesa del Bari concedendo 15 giorni di rinvio".

L'avvocato conferma che eventuali sanzioni sarebbero per il torneo successivo: "La pena deve essere afflittiva. Perciò, non essendoci i tempi per concludere il procedimento in termini confacenti alle esigenze del campionato, l'eventuale sanzione, che continuo comunque ad escludere, dovrebbe produrre effetti sulla prossima stagione sportiva".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Grassani: "La Procura di Bari ha inviato un documento di cui non eravamo a conoscenza. Penalizzazione? Eventualmente nella prossima stagione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: