..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 D'Aversa: "Successo sofferto ma giusto. Orgogliosi di essere ancora in lotta per il 2° posto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15177
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: D'Aversa: "Successo sofferto ma giusto. Orgogliosi di essere ancora in lotta per il 2° posto"   Sab Mag 12, 2018 5:37 pm


Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Parma Roberto D'Aversa ha così analizzato il successo interno col Bari: "Quest'anno la squadra ha sempre reagito alle difficoltà. Oggi faceva molto caldo, in più siamo a fine stagione e le energie vengono meno: il risultato è sofferto, siamo stati un po' fortunati, però analizzando la partita il risultato è più che giusto. Faccio i complimenti al Bari, che ha confermato di essere una grande squadra, però faccio un applauso anche ai miei ragazzi che hanno fatto una grande partita".

Quanto rammarico c'è per il ko di Cesena?
"Ero avvilito per quei 5' finali, però è inutile guardarsi indietro. Ci siamo ripromessi di provarci fino all'ultimo: se siamo lì, è perché abbiamo fatto qualcosa di importante. Il fatto di giocarci la promozione diretta all'ultima di campionato, è motivo d'orgoglio per noi. Anche se non dovessimo farcela, successivamente cercheremo di ottenere l'obiettivo attraverso la via più difficile. Nell'ultimo turno dipendiamo anche dagli avversari, però dobbiamo pensare a vincere la nostra gara".

Quante possibilità ha il Frosinone di ottenere il secondo posto?
"Io gli do un 100% di possibilità. Scherzo (ride, ndr). Purtroppo direttamente ce ne vanno solo due, vediamo chi sarà più brava e fortunata nell'ultima giornata. In ogni caso non bisogna vivere la stagione col rammarico di Cesena, perché abbiamo fatto davvero qualcosa di importante quest'anno".

Anche arrivare terzi sarebbe un buon risultato.
"Sì, indipendentemente dall'obiettivo primario, è importante arrivare più in alto possibile: cosa che l'anno scorso ci ha portato dei vantaggi ai playoff di Lega Pro".



parmalive.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Aversa: "Successo sofferto ma giusto. Orgogliosi di essere ancora in lotta per il 2° posto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il giusto atteggiamento mentale
» Scegliere il giusto loop .
» Metatarsalgia, qualcuno ne soffre o ne ha sofferto?
» Racchetta per over 40 - serve&volley ex Wilson PSC
» HELP (a tutti quelli che hanno avuto dolori con la PDGT)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: