..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Empereur: "Modulo? L'importante è giocare. Andrada? Grosso ha un bel problema"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15555
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Empereur: "Modulo? L'importante è giocare. Andrada? Grosso ha un bel problema"    Mer Mag 09, 2018 2:50 pm


Tra i protagonisti dell'ultim'ora nel finale di stagione biancorosso, Alan Empereur si sta guadagnando la fiducia dell'ambiente. Il difensore brasiliano, arrivato a gennaio dalla Salernitana, ha parlato oggi in conferenza stampa della prossima sfida col Parma. "Incontriamo uno degli avversari più forti di questo campionato ma siamo pronti e carichi. Aspettiamo un Parma arrabbiato che vuole vincere perché ancora può andare diretto in A: sarà difficile ma noi ci siamo".

Una rosa equilibrata quella del Bari... "E' stato bravo il mister a gestire il gruppo. Chi entra fa bene. Ora sto bene, venivo da un infortunio quando sono venuto a Bari, il mister mi ha dato spazio piano piano: è stato bravo assieme allo staff. Modulo? Io gioco sia a tre che a quattro, per me è indifferente, l'importante è giocare. Il mister ci ha detto che non dobbiamo accontentarci e dobbiamo spingere. Siamo nel rush finale, mancano due partite importantissime. Secondo posto? Noi pensiamo partita dopo partita: ora c'è il Parma, è inutile dire altro in questo momento".

La novità è Andrada... "E' un giocatore forte come gli altri, il mister è stato bravo a gestire la situazione: le punte son tante. Lui è entrato bene, ha fatto un gran gol, gli ho fatto i complimenti. Ora il mister ha un bel problema".

Chiusura sull'accostamento dei mesi scorsi proprio al Parma e il futuro: "In estate più che a gennaio sono stato vicino al Parma, hanno chiesto informazioni. Bari è la piazza ideale, mi trovo in un gruppo fortissimo. Ora penso a finire la stagione, poi vedremo: mi piacerebbe molto continuare qui".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Empereur: "Modulo? L'importante è giocare. Andrada? Grosso ha un bel problema"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio telaio + corde per giocare in top spin
» Cercasi avversari per giocare in ALESSANDRIA E/O ASTI
» Cerco Compagni per giocare a Milano
» come giocare palle che rimbalzano alte
» tennisti di napoli disposti a giocare?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: