..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Gautieri a TuttoBari: "Secondo posto? Discorso aperto. Grosso è un gran tecnico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Gautieri a TuttoBari: "Secondo posto? Discorso aperto. Grosso è un gran tecnico"   Mar Mag 08, 2018 2:13 pm


"Parma-Bari sarà una gran bella partita. Si affrontano due squadre di qualità che lottano per un obiettivo importantissimo". Così l'ex biancorsso Carmine Gautieri che, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, si sofferma sugli scenari di classifica e sul sogno promozione diretta: "Dopo la sconfitta rimediata a Cesena, penso sia aperto il discorso secondo posto. Se il Bari dovesse vincere a Parma, avrebbe buone possibilità. Certo, dovrebbe fare bottino pieno e avere una buona dose di fortuna, ma nel calcio mai dire mai..."

Poi, in conclusione, un parere sul momento attuale della squadra di Grosso e sulla facilità di mandare in gol diversi giocatori: "Penso sia una diretta conseguenza dell'idea calcistica di un gran tecnico come Fabio Grosso. E' stato in grado di mettere i suoi giocatori nelle migliori condizioni di esprimersi, ma non dimentichiamo che ha in rosa calciatori del calibro di Galano, Floro Flores e Brienza. Gente importante per la categoria. Ciò non toglie che sta facendo un ottimo lavoro".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gautieri a TuttoBari: "Secondo posto? Discorso aperto. Grosso è un gran tecnico"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: