..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Bari, +11 rispetto allo scorso anno. Basha fondamentale, secondo gol in carriera per Gyomber

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 14786
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Bari, +11 rispetto allo scorso anno. Basha fondamentale, secondo gol in carriera per Gyomber   Lun Mag 07, 2018 12:34 am


Il successo ottenuto con il Perugia ha consolidato la posizione del Bari in zona playoff. Quella con gli umbri è stata la dodicesima vittoria dei biancorossi tra le mura amiche. In casa la squadra di Grosso detiene il terzo miglior rendimento dell'intero campionato in coabitazione con il Venezia (41 punti in 20 partite). La presenza di capitan Basha a metà campo è risultata ancora una volta fondamentale. Senza il play albanese i galletti hanno perso le gare con Empoli, Venezia ed Ascoli.

A due giornate dal termine della regular season, i biancorossi stazionano al sesto posto a quota 64 punti, undici in più della passata stagione. Nella seconda parte di campionato ne sono arrivati 30 (sette vittorie, nove pareggi e tre ko). Per replicare il girone d'andata servono altri quattro punti.

Con il Perugia, Norbert Gyomber ha realizzato il secondo gol in 132 partite. La prima marcatura in carriera risale al 26 marzo 2014 quando vestiva la maglia del Catania.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, +11 rispetto allo scorso anno. Basha fondamentale, secondo gol in carriera per Gyomber
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: