Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Nenè: "È un punto prezioso. Classifica? Lotteremo fino in fondo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Nenè: "È un punto prezioso. Classifica? Lotteremo fino in fondo" Empty
MessaggioTitolo: Nenè: "È un punto prezioso. Classifica? Lotteremo fino in fondo"   Nenè: "È un punto prezioso. Classifica? Lotteremo fino in fondo" EmptyLun Apr 30, 2018 11:57 pm

Nenè: "È un punto prezioso. Classifica? Lotteremo fino in fondo" 7504bc6608abfab4fc3ce9b7ebdcfd18-86257-aaf26ed046abb977789736098db876cc

Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Sky l'autore del gol biancorosso, Nenè, bravo a raccogliere una bella sponda di Floro Flores. "Giocare a Palermo non è facile - dichiara il brasiliano - abbiamo provato a farlo a modo nostro. È un punto guadagnato, conquistato in inferiorità numerica. Il mister mi chiede sacrificio e io sono sempre a disposizione, adesso puntiamo a fare risultato pieno contro il Perugia. Il secondo posto più lontano? Lotteremo fino alla fine e poi valuteremo la nostra posizione".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Nenè: "È un punto prezioso. Classifica? Lotteremo fino in fondo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nenè: "È un punto prezioso. Classifica? Lotteremo fino in fondo"
» Di Cesare: "L'infortunio? Ho ancora fastidio. Primo posto, lotteremo fino alla morte
» GdM - Grassani: "Giancaspro? Vuole arrivare fino in fondo"
» Scavone: "Un punto poteva far classifica. Serve pazienza"
» GdS - Bitetto: "A gennaio occorrono rinforzi per essere competitivi fino in fondo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: