..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15045
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"    Lun Apr 16, 2018 7:16 pm


Suona la carica in vista del lungo finale di campionato il tecnico del Bari Fabio Grosso, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Novara: ''In questo è momento è importante essere uniti e vincere questa partita. L'obiettivo è riuscire a sfruttare questi turni casalinghi, perché abbiamo le qualità per tornare a fare i punti che facevamo nel girone di andata. Penso che possiamo tornare ad essere protagonisti in questa fase finale del campionato''.

L'allenatore biancorosso è tornato anche sulla revoca della squalifica che gli era stata inflitta dopo la sfuriata con il direttore di gara al termine della sfida con il Pescara: ''Forse ho alzato un po' i toni con l'arbitro, ma penso sia stato giusto annullare questa squalifica e permettermi di stare insieme al gruppo, perché in questo momento è determinante l'unità per cercare di ottenere i 3 punti.''

Infine, il tecnico ha chiesto la spinta del pubblico barese in vista del finale di campionato: "A partire dalla partita di domani dobbiamo essere bravi a coinvolgere i tifosi e a ricreare l'entusiasmo del girone di andata. Se fossi un tifoso del Bari farei di tutto per sostenere i ragazzi, che stanno dimostrando tanta serietà e tanta passione. Ci troviamo in una posizione per la quale avremmo firmato ad inizio stagione, e da qui in avanti il nostro obiettivo è di credere di poter fare qualcosa di grandissimo, guardandoci dietro ma con la consapevolezza della nostra forza. E per ottenere qualcosa di importantissimo ci sarà bisogno del sostegno di tutti quanti".


fcbari1908.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grosso problema fisico: l'età
» TONI NADAL al simposio di Milano
» Per la prima volta TONI NADAL racconta RAFAEL
» Intervista a Toni Nadal
» Bari-Parma: i 23 convocati di Grosso

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: