Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pescara, Pillon “Dimostriamo di avere le palle!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pescara, Pillon “Dimostriamo di avere le palle!" Empty
MessaggioTitolo: Pescara, Pillon “Dimostriamo di avere le palle!"   Pescara, Pillon “Dimostriamo di avere le palle!" EmptyVen Apr 13, 2018 3:01 pm

Pescara, Pillon “Dimostriamo di avere le palle!" PILLON-5-1-777x437

“Dimostriamo di avere le palle ! Dopo la buona prestazione di Palermo serve continuità di risultati. La squadra deve essere sempre aggressiva. Il Bari è organizzato e propositivo”.

“Se il mio ingresso è stato positivo o meno, lo verificheremo solo alla fine del percorso. Qualche dubbio ce l’ho. Ci sono giocatori che sono migliorati tantissimo. Cocco è uno dei dubbi. Fisicamente stiamo molto bene. Sotto questo profilo Zeman ha fatto un lavoro eccellente. Domani vedremo se avremo le palle. Io non penso al di là di domani. So come funziona questo mondo. Il mio unico obiettivo è salvare il Pescara”.


http://www.rete8.it/pescara-calcio/123pillon-dimostriamo-di-avere/
Torna in alto Andare in basso
 
Pescara, Pillon “Dimostriamo di avere le palle!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pescara-Bari, i convocati di Pillon
» Gallo: "Rigore allucinante, mi sono rotto le palle"
» L'allenamento: palestra e palle inattive. Mutti e Langella...
» Cornacchini: "Brienza per me sempre in campo, ma non se lui non se la sente lo rispetto. Palle alte? Colpa del terreno di gioco"
» GdS - Vivarini al lavoro in difesa: attenzione su calci piazzati e seconde palle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: