..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Capozucca a TuttoBari: "Biancorossi incostanti. Galano out? Non è un dramma."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2124
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Capozucca a TuttoBari: "Biancorossi incostanti. Galano out? Non è un dramma."   Mar Apr 10, 2018 4:46 pm


"Se il Bari avesse vinto contro la Salernitana, sarebbe stato in piena lotta per la promozione diretta rientrando nel novero composto da Palermo, Frosinone e adesso Parma per il raggiungimento del secondo posto. L'Empoli ormai è imprendibile". Intervistato in esclusiva da TuttoBari.com, l'ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, prova ad analizzare il momento dei biancorossi: "Il Bari non ha continuità di risultati, anche se dobbiamo considerare che ha giocato contro una Salernitana agguerrita e diversa rispetto alle ultime giornate. Avrebbe potuto fare di più".

Il grande assente di quella gara è stato Cristian Galano: "Il calciatore ha indubbiamente grandi qualità. Se qualche volta viene accantonato, non bisogna necessariamente farne un dramma. Grosso lo vive nella quotidianità degli allenamenti e sceglie per il meglio". E poi, infine, un retroscena su Tello: "L'abbiamo preso a Cagliari tre anni fa e nonostante fosse giovanissimo, ha fatto 24 presenze con una squadra che lottava per vincere il campionato. Avevo intenzione di tenerlo anche la stagione successiva, ma lui decise di andare all'Empoli per continuare a giocare. All'inizio della sua esperienza a Bari penso che abbia fatto bene. Adesso sembra essere un po' in difficoltà anche perché sta giocando meno".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Capozucca a TuttoBari: "Biancorossi incostanti. Galano out? Non è un dramma."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24.01.2017 Di Marzio - Galano, Carpi pista fredda: ci prova il Bari

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: