..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Grosso: "Bene all'inizio, male nella ripresa. Dovevamo chiuderla subito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15935
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Grosso: "Bene all'inizio, male nella ripresa. Dovevamo chiuderla subito"   Sab Apr 07, 2018 5:59 pm


Un punto in casa come con Pro Vercelli e Spezia. Tra le mura amiche il Bari non riesce a mantenere la stessa straordinaria media punti del girone d'andata. Il pareggio con la Salernitana sa molto di occasione persa visti i risultati delle dirette concorrenti.

"Avevamo approcciato bene la partita - l'analisi di Fabio Grosso nel dopogara - E' vero che abbiamo sbloccato il risultato in maniera un po' fortunosa ma è altrettanto vero che abbiamo meritato il vantaggio e abbiamo avuto un paio d'occasioni per siglare il raddoppio. Nella ripresa invece abbiamo perso le distanze e concesso qualche occasione agli avversari. Non siamo riusciti a ripeterci. Siamo stati troppo precipitosi nelle giocate e ci siamo allungati, favorendo la Salernitana. Non siamo stati in grado di tornare ad essere padroni del gioco. L'ingresso di Rosina è stato decisivo? Sicuramente la Salernitana ha fatto un altro tipo di gara. Sia per meriti loro che per demeriti nostri non siamo riusciti a resistere nel momento di difficoltà. Dopo il gol dell'1-1 abbiamo avuto un attimo di sbandamento. Ho inserito Busellato per provare a riequilibrare la squadra e poi giocarmi la vittoria nel finale con gli altri cambi. Rimpianti? Dovevamo chiuderla nel primo tempo ma tutte le gare sono difficili, i risultati di questa giornata lo dimostrano. Bisogna essere determinati negli episodi, noi oggi non lo siamo stati".

Un pari che ha lasciato inevitabilmente l'amaro in bocca in casa Bari. Mister Grosso ha commentato così il pareggio di oggi contro la Salernitana ai microfoni di Radionorba: "Nel primo tempo abbiamo fatto il massimo per vincerla, con due gol di vantaggio probabilmente avremmo portato i tre punti a casa. É un peccato regalare sempre un tempo agli avversari".

Il tecnico ha quindi spiegato così l'ingresso di Busellato al posto di Nenè:"In quel momento non riuscivamo a resistere agli avversari, ho voluto ridare equilibrio alla squadra ma poi con i due cambi successivi ho dimostrato di volerla vincere". Non manca infine un commento alla situazione globale dei biancorossi: "Noi dobbiamo badare alle squadre che sono davanti a noi ma anche a quelle che ci sono dietro. Intanto andiamo avanti e aggiungiamo punti alla classifica. Non commento i fischi dei tifosi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Bene all'inizio, male nella ripresa. Dovevamo chiuderla subito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Equivoci :-)
» Integratori salini
» rimozione neo e ripresa allenamenti
» DIETA a ZONA
» tanta fame

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: