..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 

Colantuono: “Primo tempo impacciati, meglio nella ripresa. Il Bari ha creato poco”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: Colantuono: “Primo tempo impacciati, meglio nella ripresa. Il Bari ha creato poco”   Sab Apr 07, 2018 5:27 pm

Sempre e solo a sky, una battuta sul match e poco altro. La Salernitana ormai ha preso la forma che Colantuono ha voluto darle, ma ai cronisti salernitani è vietato discuterne con il mister. Ancora silenzio stampa, ancora dichiarazioni rilasciate in esclusiva al colosso di Murdoch: “Nel primo tempo siamo stati timidi e impacciati – il telegramma di Colantuono – Ma neanche il Bari ha creato molto e infatti ha segnato solo con un autogol. Meglio nella ripresa quando siamo stati più aggressivi”. Si parte col 4-3-3 e si chiude col 3-5-2, questa Salernitana è camaleontica: “Avere squadre che riescono a cambiare sistema di gioco in croso mi piacciono, abbiamo fatto bene col 4-3-3 e col 4-3-1-2 a Empoli mentre oggi abbiamo cambiato tre volte e finito col 3-5-2. La squadra assorbe le mie indicazioni, mi fa piacere lavorare con questo gruppo di ragazzi che mi segue”.

solosalerno.it
Torna in alto Andare in basso

Colantuono: “Primo tempo impacciati, meglio nella ripresa. Il Bari ha creato poco”
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/02/2017 Colantuono: "Bari, nel primo tempo mi sei piaciuto. Nel secondo..."
» Sboccia il primo Flores. Galano torna e segna. Il Bari, i nuovi, l'affetto smisurato
» dubbio su tempo cambio campo...
» Primo punto ATP
» imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: