Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 34^ giornata - Vorrei ma non posso... Bari-Salernitana-1-1: commenti e pagelle

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

34^ giornata - Vorrei ma non posso... Bari-Salernitana-1-1: commenti e pagelle Empty
MessaggioTitolo: 34^ giornata - Vorrei ma non posso... Bari-Salernitana-1-1: commenti e pagelle   34^ giornata - Vorrei ma non posso... Bari-Salernitana-1-1: commenti e pagelle EmptySab Apr 07, 2018 5:03 pm

34^ giornata - Vorrei ma non posso... Bari-Salernitana-1-1: commenti e pagelle 483fabio-grosso-bari

Incredibile passo falso del Bari nella giornata in cui poteva portarsi a 2 punti dalla promozione diretta. Biancorossi in vantaggio dopo venti minuti con Henderson e padroni del campo nel primo tempo, rei tuttavia di non forzare, provando a chiudere la gara nonostante avessero di fronte un avversario rinunciatario. Nella ripresa Colantuono da una sterzata ai suoi, che partono attaccando a spron battuto fino a trovare il gol del pari, mentre gli uomini di Grosso sembrano scomparire dal campo. E lo stesso Grosso nulla fa per dare una sterzata al match, ampiamente alla portata. Onestamente un pari difficile da accettare, più difficile di quelli ottenuti di recente contro Pro Vercelli o Spezia...



Micai 6: a metà primo tempo, sull'1-0, compie un'uscita folle che fa venire i brividi ai tifosi biancorossi. Un paio di interventi nella ripresa

Sabelli 5: vive un periodo di forma non particolarmente brillante e ne risente atleticamente e tecnicamente

Gyomber 6: a volte troppo veemente, prende un giallo che poteva risparmiarsi

Marrone 6: tiene la posizione e limita i danni

Balkovec 6: attento in fase difensiva, diligente in fase di appoggio della manovra, pur senza strafare

Henderson 6,5: sblocca la gara con un'invenzione dai 20 metri, complice una deviazione di Minala e risponde presente anche oggi

Basha 6: parte bene, poi scompare col resto della squadra e si perde Casasola sul gol

Iocolano 6: crea sovente superiorità numerica, necessario il giallo speso su Rosina nella ripresa

Improta 5: mai incisivo, mai autore di uno spunto vincente

Nenè 5,5: a 35 anni ed alla quarta partita consecutiva in due settimane non gli si può chiedere di essere sempre decisivo

Cissè 6: una spina nel fianco per la difesa granata nella prima frazione. Nella ripresa va nel pallone col resto della squadra


Busellato 6,5: entra subito in partita

Brienza 6: pretestuoso pensare che possa sempre essere l'uomo della provvidenza

Floro Flores s.v.: metterlo prima no?


Grosso 5: corretta la scelta Busellato per fronteggiare le ripartenze granate. Ma la gara andava chiusa prima e laddove non si riesce, di materiale per sovvertirla e portarla a casa in panchina ne hai in abbondanza e non puoi restare con le mani in mano, ti devi svegliare prima...



Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com
Torna in alto Andare in basso
 
34^ giornata - Vorrei ma non posso... Bari-Salernitana-1-1: commenti e pagelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11^ giornata - Giornata no! V. Francavilla-Bari-3-0: commenti e pagelle
» 18^ giornata - Vorrei ma non posso...Pisa-Bari-0-0: commenti e pagelle
» 38^ giornata: Se non risichi non rosichi...Salernitana-Bari-0-0: commenti e pagelle
» 13^ giornata - Pari e patta, ma con l'amaro in bocca...Salernitana-Bari-2-2: commenti e pagelle
» 13^ giornata - Pari e patta, ma con l'amaro in bocca...Salernitana-Bari-2-2: commenti e pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Bari in campo-
Vai verso: