Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Le probabili formazioni di Bari-Salernitana - Sprocati in panchina, nel Bari torna Anderson

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Le probabili formazioni di Bari-Salernitana - Sprocati in panchina, nel Bari torna Anderson  Empty
MessaggioTitolo: Le probabili formazioni di Bari-Salernitana - Sprocati in panchina, nel Bari torna Anderson    Le probabili formazioni di Bari-Salernitana - Sprocati in panchina, nel Bari torna Anderson  EmptySab Apr 07, 2018 9:48 am

Le probabili formazioni di Bari-Salernitana - Sprocati in panchina, nel Bari torna Anderson  0dfdf4eb3afa00a6fb10ff7e34398e6c-63248-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Spettacolo annunciato in campo e sugli spalti nella sfida tra Bari e Salernitana valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Allo stadio "San Nicola" si affronteranno due squadre legate da uno storico gemellaggio ma che allo stesso tempo non lasceranno nulla al caso. I galletti vanno a caccia di punti importanti in chiave play-off, i granata invece sperano di avvicinarsi ulteriormente alla matematica salvezza. La partita sarà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione arbitrale di Teramo. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Borzomì di Torino e Michele Lombardi di Brescia. Il quarto uomo invece sarà Livio Marinelli di Tivoli.

COME ARRIVA IL BARI - In extremis Grosso recupera sia Anderson che Brienza anche se quest'ultimo dovrebbe partire solo dalla panchina. In attacco conferma meritata per Cissé e Nenè, in mediana ci sarà Basha con Iocolano ed Handerson ai suoi lati. Solo panchina per gli ex di turno Busellato, Improta ed Empereur.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Rientra Tuia in difesa, Colantuono dovrà fare a meno dell'acciaccato Bocalon. In mediana si registra il forfait di Ricci con Signorelli lo sostituirà. Ai suoi lati Odjer e Minala con Kiyine che giocherà da esterno sinistro nel tridente completato da Rossi e Di Roberto. In panchina dunque andrà Mattia Sprocati mentre in difesa verranno confermati Monaco, Casasola e Vitale con il rientrante Tuia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3) : Micai: Anderson, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Nenè, Cissé. A disposizione: De Lucia, Conti, D'Elia, Empereur, Sabelli, Brienza, Petriccione, Tello, Kozak, Improta, Busellato, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Minala, Signorelli, Odjer; Di Roberto, Rossi, Kiyine. A disposizione: Adamonis, Russo, Bernardini, Mantovani, Schiavi, Popescu, Della Rocca, Zito, Palombi, Rosina, Sprocati. Allenatore: Stefano Colantuono.


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Le probabili formazioni di Bari-Salernitana - Sprocati in panchina, nel Bari torna Anderson
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venezia-Bari, le probabili formazioni: torna Anderson, sarà difesa a 4. Floro o Kozak davanti
» Foggia-Bari, le probabili formazioni: torna Sabbione, ce la fa Bianco. In attacco i magnifici tre
» Bari-Ternana, le probabili formazioni: Vivarini conferma tutti, in porta torna Frattali
» Bari-Frosinone, le probabili formazioni: tornano Anderson e Basha
» Cremonese-Bari, le probabili formazioni: difesa confermata. Ancora Anderson, c'è Kozak

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: