..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Grosso: "Abbiamo fatto tanti punti, raramente sento complimenti. Le difficoltà a Bari? Fra qualche settimana svelerò qualcosa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15566
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Grosso: "Abbiamo fatto tanti punti, raramente sento complimenti. Le difficoltà a Bari? Fra qualche settimana svelerò qualcosa"   Ven Apr 06, 2018 1:19 pm


Vincere ancora, contro un'altra campana. Lunedì l'Avellino, domani la Salernitana. Al Bari non dispiacerebbe certo centrare il bis nel giro della stessa settimana. Fabio Grosso ha presentato così il match del San Nicola: "Noi ogni partita vogliamo ottenere il massimo dei punti, rispettando gli avversari. L'importanza delle gare di aprile? Ragiono partita per partita. Per il momento ci sono a disposizione tanti punti ancora. Noi abbiamo lavorato per provare a mettere in difficoltà la Salernitana, consapevoli dei loro pregi e difetti. Hanno qualità nei giocatori offensivi e giovani interessanti".

Parla del progetto generale Grosso: "Siamo una squadra composta da interpreti bravi, per assemblarla ci sono due strade: tagliare fuori più della metà della rosa e puntare su undici ragazzi, oppure costruire e crescere, e bisogna inevitabilmente passare per dei buchi per far questo. Ma io non ho voluto far la corsa contro il tempo: la qualità di tutti è necessaria. Abbiamo fatto tanti punti, raramente sento dire che siamo stati in grado di fare belle partite. Altrove sono contenti, se guardiamo le altre rose scopriremmo tante cose ma non mi va di farlo".

Sui rientranti Brienza e Anderson... "Ciccio non può giocare dall'inizio, è rientrato da troppo poco tempo per rischiarlo dall'inizio, può però fare uno spezzone. Anderson è uscito per un trauma, la sua condizione è ottimale, ha le qualità per essere presentato da subito".

Incalzato su Colantuono, Grosso ha risposto: "Mi sono chiesto come mai tanti allenatori non siano riusciti a fare bene a Bari. Nell'arco di questo tempo qualche risposta me la sono data. Questa città ha tanti spettatori, ma anche altre squadre possono pretendere qualcosa. Ho grande rispetto dei colleghi, a maggior ragione di Colantuono, non mi piace parlare di altri. Le difficoltà che trovano gli allenatori a Bari? Fra qualche settimana svelerò più di qualcosa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Abbiamo fatto tanti punti, raramente sento complimenti. Le difficoltà a Bari? Fra qualche settimana svelerò qualcosa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/01/2017 BNP - Ds ProVercelli : “Abbiamo fatto la proposta per Romizi. Attendiamo la risposta"
» Quanti punti...
» Diagnosi sbagliata? (mi sento Dr House)
» ma che fine hanno fatto le Williams!?!
» Montaggio racchetta 6 punti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: