Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Gol Cissé: non ci ha pensato due volte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Gol Cissé: non ci ha pensato due volte Empty
MessaggioTitolo: CdM - Gol Cissé: non ci ha pensato due volte   CdM - Gol Cissé: non ci ha pensato due volte EmptyMar Apr 03, 2018 8:25 am

CdM - Gol Cissé: non ci ha pensato due volte Ca5f380717a47256da158fc64bd7e600-51229-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7

Il gol di Cissè in extremis ha permesso al Bari di ribaltare una gara che pareva stregata. Così il Corriere del Mezzogiorno oggi: "Anche nella ripresa i biancorossi sprecano l’impossibile. Peccano in lucidità sul più bello e sbagliano le scelte decisive. Quella che non sbaglia invece Karamoko Cissé. L’attaccante guineano entra al 43’ del secondo tempo al posto di uno spento Galano. Trova la palla sui venti metri, quasi per caso, ma non ci pensa due volte. Mette l’angolino basso nel mirino, completa la rimonta e chiude i conti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Gol Cissé: non ci ha pensato due volte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Mai pensato di andar via, pronto a dare tutto per questo progetto
» CdS - Difesa, c'è Gyomber. Si è pensato anche ad Antei e Bani
» Cornacchini: "A Bari più pressione che a Parma. Il futuro? Non ci ho pensato"
» De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più"
» De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: