Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cittadella, Settembrini: "Bari? L'unica a metterci sotto ma sabato..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cittadella, Settembrini: "Bari? L'unica a metterci sotto ma sabato..." Empty
MessaggioTitolo: Cittadella, Settembrini: "Bari? L'unica a metterci sotto ma sabato..."   Cittadella, Settembrini: "Bari? L'unica a metterci sotto ma sabato..." EmptyMer Mar 14, 2018 2:40 pm

Cittadella, Settembrini: "Bari? L'unica a metterci sotto ma sabato..." C7e2172c15a7e3f6c2671da583ccee7f-21247-6adb3a83e04e2e6cd06df4963da795d0

La testa del Cittadella è già proiettata alla sfida del Tombolato contro i galletti. Il centrocampista granata Andrea Settembrini, intervistato da Il Gazzettino, si è così espresso sulla big match di sabato, ricordando quanto accaduto ad Ottobre al San Nicola: "All’andata è stata l’unica partita nella quale l’avversario ci ha messo sotto. Avevamo preparato bene la gara, in campo però le cose sono andate diversamente. Eravamo andati in vantaggio, ma poi Iocolano e Improta sulle fasce e Basha in mezzo al campo ci hanno messi in difficoltà. Ora il Bari ha cambiato modulo e credo che al Tombolato la musica sarà diversa. Dobbiamo comunque stare attenti a qualsiasi sorpresa. Tutte le partite sono importanti, ma con Bari e Venezia i punti varranno doppio. Non dobbiamo sbagliare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cittadella, Settembrini: "Bari? L'unica a metterci sotto ma sabato..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittadella, Pasa: "Bari attrezzato. Sabato partita aperta"
» Frattali: "Chiediamo scusa al presidente e ai tifosi. Dobbiamo metterci la grinta del derby, credo nel gruppo"
» Frattali: "Chiediamo scusa al presidente e ai tifosi. Dobbiamo metterci la grinta del derby, credo nel gruppo"
» Bari-Foggia sabato 27 alle ore 15:00
» Telenorba: Bari-Fiorentina sabato in diretta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: