Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Balkovec: "Buona la reazione nel secondo tempo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Balkovec: "Buona la reazione nel secondo tempo"  Empty
MessaggioTitolo: Balkovec: "Buona la reazione nel secondo tempo"    Balkovec: "Buona la reazione nel secondo tempo"  EmptyMar Mar 13, 2018 8:48 pm

Balkovec: "Buona la reazione nel secondo tempo"  Fcbari1908.com-jure-balkovec-img-3959-pp-397x445

“Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo avuto una grande reazione nel secondo tempo. Abbiamo avuto invece difficoltà nel primo perché la manovra era troppo lenta. Il gol ha cambiato la partita forse visto che è arrivato dopo dieci minuti”. Jure Balkovec, in prestito dal Chievo, è stato uno dei migliori del Bari che ha pareggiato con lo Spezia. “Il pareggio? Sono contento di aver battuto bene l'angolo per Brienza. Dopo l'1-1 ci siamo buttati avanti con tanti giocatori e credo che ci siamo espressi bene”.


cittadellaspezia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Balkovec: "Buona la reazione nel secondo tempo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile: "Bel debutto, che parata nel secondo tempo! La titolarità? Una sorpresa"
» Di Cesare: "Male il secondo tempo, ma non accetto pessimismo. I fischi? Non mi colpiscono"
» Celiento: "Secondo tempo impraticabile in questo campo. Non so in quanti vinceranno qui..."
» Mallamo: "In Coppa prestazione a tratti, ma buona reazione. Frosinone? Difficilissima ma dobbiamo fare punti"
» Rep - Secondo posto, ci sarebbe il tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: