..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Dubbi per Grosso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15384
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Dubbi per Grosso   Mar Mar 13, 2018 8:55 am


Continuare a vincere, per poter sognare i play off. Bari e Spezia sono distanti cinque punti, ma gli obiettivi sono gli stessi. I padroni di casa vogliono assolutamente recuperare terreno sulle dirette concorrenti, gli ospiti hanno la necessità di rientrare in corsa per i primi posti. Il sogno serie A prosegue.

COME ARRIVA IL BARI – L’andamento casalingo è troppo altalenante per una squadre che vuole assolutamente tornare in serie A. Nelle ultime cinque partite è arrivata soltanto una vittoria, lo stesso Grosso vuole più continuità tra le mura amiche. Dopo il pareggio contro la Pro Vercelli, i biancorossi vogliono assolutamente ritornare a vincere. Oikonomou e Gyomber rimangono fuori dalla lista dei convocati, così come Floro Flores. Ci potrebbe essere qualche cambio, ma il modulo resta lo stesso. In porta va Micai, al centro della difesa dovrebbero posizionarsi Marrone e Diakhitè. Sabelli e D’Elia andranno a completare il reparto. A centrocampo andranno Henderson, Basha e Tello, anche se Petriccione potrebbe strappare una maglia da titolare. In attacco spazio a Kozak, con Anderson e Galano sulle corsie esterne. Attenzione a Improta: Grosso potrebbe rilanciarlo in questa sfida delicata.

COME ARRIVA LO SPEZIA – Una sola vittoria nelle ultime cinque, ma la squadra di Gallo non molla. I play off sono distanti pochi punti e la gara da recuperare può essere decisiva. Fuori casa lo Spezia non ingrana molto, soltanto due vittorie e cinque pareggi in 14 partite giocate lontano dalle mura amiche. L’unico indisponibile del match sarà Palladino, che rientrerà nei prossimi giorni. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, con Di Gennaro in porta. De Col, Terzi, Ceccaroni e Lopez si schierano in difesa, con Bolzoni vertice basso. A supporto andranno probabilmente Pessina e Maggiore. Dietro le punte agirà Mastinu, mentre c’è qualche dubbio in attacco: Gilardino potrebbe partire dal primo minuto, con Marilungo a supporto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Diakhitè, D’Elia; Henderson, Basha, Tello; Anderson, Kozak, Galano. A disposizione: Berardi, De Lucia, Cassani, Balkovec, Morleo, Empereur, Petriccione, Iocolano, Busellato, Improta, Cissè, Nenè. Allenatore: Fabio Grosso.

SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Ceccaroni, Lopez; Pessina, Bolzoni, Maggiore; Mastinu; Gilardino, Marilungo. A disposizione: Bassi, Manfredini, Capelli, Giani, Masi, Juande, De Francesco, Ammari, Forte, Granoche. Allenatore: Fabio Gallo.


TMW
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15384
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Re: Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Dubbi per Grosso   Mar Mar 13, 2018 12:35 pm

Bari-Spezia, le probabili: gioca Diakitè, a centrocampo almeno una novità. Attacco: dentro Cissè e Brienza?



Il Bari torna al San Nicola dopo la delusione di tre giorni fa. Il pareggio subìto in extremis contro la Pro Vercelli deve essere lasciato alle spalle. Per i biancorossi, oggi nell'insolito orario delle 18, la ghiotta occasione di riprendere con lo Spezia la strada del protagonismo (e delle vittorie).

QUI BARI: Inaspettati problemi d'infermeria per Grosso che deve rinunciare a Gyomber e Floro Flores, acciaccati. In difesa sarà Diakitè ad agire in coppia con Marrone. Possibili modifiche anche sulle fasce con Anderson e Sabelli che, questa volta, potrebbero convivere in retroguardia (l'uno a destra, l'altro a sinistra). A centrocampo possibili novità: Busellato, Petriccione e Iocolano sono tutti in corsa per una maglia da titolare, da capire se il rimescolamento sarà totale o parziale. In attacco l'ultimo rebus: Cissè e Nenè insidiano Kozak, mentre Galano, Improta e Brienza si giocano le altre due maglie del tridente.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Diakitè, Marrone, Sabelli; Busellato, Basha, Henderson; Galano, Cissè, Brienza.

QUI SPEZIA: Dubbi anche per Gallo. Granoche dovrebbe essere il centravanti titolare (Gilardino in panchina). A dar manforte due fra Mastinu, Marilungo ed Ammari.

Spezia (4-3-3): Di Gennaro; De Col, Capelli, Giani, Lopez; Mora, Bolzoni, Pessina; Ammari, Granoche, Mastinu.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Le probabili formazioni di Bari-Spezia - Dubbi per Grosso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SERIE A - Le probabili formazioni della terza giornata
» Bari-Spezia: info rimborso biglietti
» 12/09/15 - Bari, una rondine non fa primavera: a Vicenza per la conferma. Probabili formazioni
» Sognare è lecito...e intanto qui si gode! Bari-Spezia-4-3: commenti e pagelle
» Dopo partita Bari Spezia...**commenti**

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: