..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Brienza: "Siamo stati poco lucidi, abbiamo regalato un tempo. Risultato giusto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Brienza: "Siamo stati poco lucidi, abbiamo regalato un tempo. Risultato giusto"   Sab Mar 10, 2018 6:15 pm


Ciccio Brienza in zona mista ha analizzato la prestazione dei suoi compagni:"È mancata un po' di gestione, potevamo essere più lucidi nel finale. Una squadra che vuole arrivare in alto, non può farsi riprendere così: questi sono due punti buttati ma questo è il calcio. La rabbia di oggi la trasformiamo in positività in vista di martedì. Condizione fisica? Ho superato quasi tutti i problemi, sto bene.

Toure de force? Siamo coscienti e lo sappiamo ma abbiamo una rosa per fare bene in tutte le gare. Risultato giusto? È un risultato giusto, non siamo stati brillanti nel primo tempo e abbiamo regalato un tempo. La sosta ha inciso? Non so se ha inciso ma per noi giocare era importante, lo stop forzato è stato un po' diverso dalle altre volte perchè le motivazioni erano diverse. Abbiamo reagito soltanto dopo lo schiaffo. Abbiamo tutti l'obiettivo di fare bene, sia chi gioca di più che chi gioca di meno."

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: "Siamo stati poco lucidi, abbiamo regalato un tempo. Risultato giusto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma quanti siamo?
» Meglio telaio rigido e corde poco tirate o telaio morbido e corde tirate? Qual'è la soluzione migliore per il braccio?
» Siamo osservati....
» Non siamo tutti uguali.
» meglio corde molto tese o poco tese?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: