..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Grosso: "C'è tanta delusione. Contro la Pro persi quattro punti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15383
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Grosso: "C'è tanta delusione. Contro la Pro persi quattro punti"    Sab Mar 10, 2018 6:03 pm


"C’è grande delusione". Non usa mezzi termini Fabio Grosso per descrivere la beffa concretizzatasi a pochi minuti dal termine. Ancora Morra giustizia i biancorossi nel recupero. "Siamo stati bravi a ribaltare il punteggio ma non lo siamo stato altrettanto nel difendere il risultato - commenta mestamente l'allenatore del Bari - contro la Pro Vercelli abbiamo lasciato quattro punti per strada, non abbiamo gestito bene il finale".

Poi, una valutazione sull'andamento del match: "Non avremmo meritato di chiudere in svantaggio il primo tempo, nella ripresa siamo usciti alla distanza. Oggi Kozak non è stato servito al meglio, è stato abbastanza isolato e poco assistito. Nel primo tempo non eravamo padroni del campo e ci è mancato ritmo. Non credo che le posizioni di Galano e Anderson abbiano inciso sul primo tempo non proprio positivo della squadra".

Infine, una battuta sul direttore di gara: "Nella gestione della gara ha sbagliato qualcosa ma non ha determinato l’esito della partita".

Seconda beffa stagionale ai danni del Bari per la Pro Vercelli che, come nella sfida d'andata, ha agguantato il pari solo nei minuti di recupero. A fine gara Fabio Grosso, intercettato dai microfoni di Radionorba, non ha nascosto la delusione per il risultato. Questo il parere critico espresso dal tecnico: "Sarebbe stata una vittoria pesante, è un peccato. Avevamo compiuto un grande sforzo nella ripresa. Ci è mancata la cattiveria, che è però determinante per raggiungere i risultati. Dobbiamo crescere ancora tanto ed in fretta. Abbiamo bisogno di maturare, mi auguro che esperienze di questo tipo ci possono servire per il futuro. Mancano ancora tante partite e abbiamo però subito l'opportunità per rimediare martedì. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, siamo stati timidi. Non è stata la nostra miglior prestazione, abbiamo avuto poco ritmo. Il gol subito non l'ho visto ma gli errori fanno parte del gioco. E' il modo in cui arrivano che potevamo evitare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "C'è tanta delusione. Contro la Pro persi quattro punti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manifesto contro Eurosport
» Contro avversario più che battibile: Paura di sbagliare -> Perdita di sicurezza -> Avversario che acquista sicurezza
» grosso problema fisico: l'età
» contro i tirapiedi
» Come giocare contro questo tipo di giocatore??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: